Uomini e Donne: Jessica Cirasola contro tutti

By on gennaio 14, 2013
Jessica Cirasola contro tutti

text-align: center”>Jessica Cirasola contro tutti

E’ stata eliminata nell’ultima puntata del trono blu di Uomini e Donne, ma Jessica Cirasola ci tiene a precisare che è stata lei a voler lasciare il programma. Bisogna dire che l’ex corteggiatrice di Andrea Offredi non ha sicuramente fatto una bella figura durante la sua partecipazione al trono blu. Da subito è stata etichettata come la ragazza incapace di saper costruire una frase di senso compiuto e il problema non è emerso esclusivamente dal non saper utilizzare il congiuntivo. Più volte Jessica Cirasola non è riuscita a spiegarsi, soprattutto per quel che riguarda le sue misteriose assenze.

Un’incapacità di trovare risposte rapide ed esasustive che inevitabilmente l’hanno allontanata sempre più da Andrea Offredi. Nell’ultima puntata del trono blu di Uomini e Donne c’è stata l’eliminazione di Jessica, ma non solo. Claudia e Karina Cascella infatti hanno più volte parlato dell’ignoranza di Jessica Cirasola, quando però quest’ultima era già lontana dallo studio. Un comportamento che ha fatto infuriare molto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che si è sfogata sul suo profilo Facebook. Jessica ha parole dure soprattutto per Claudia e la invita a frequentare qualche corso di femminilità, poi asserisce di provare pena per lei perché ha deciso di iscriversi ad un corso di dizione per poter parlare con Andrea Offredi.

Quello però che ha infastidito maggiormente Jessica Cirasola è che secondo lei, per come è stata mandata in onda la puntata, sembra quasi che sia stato Andrea ad eliminarla, ma non è così, ha voluto lasciare lei il programma e di certo l’ultima segnalazione sul suo conto non ha avuto alcun peso a riguardo. L’ex corteggiatrice di Andrea Offredi ribadisce più volte il concetto che già prima che iniziasse la puntata aveva ben deciso di lasciare per sempre il programma. Quest’avventura non è stata positivissima per la Cirasola, sicuramente non la rivedremo a Uomini e Donne, anche la redazione e Maria De Filippi non sono rimasti entusiasti dai comportamenti adottati dalla ragazza, quasi a voler denigrare il lavoro che ruota intorno a questo programma.

Nel frattempo il trono blu sembra stia volgendo al termina, Eugenio Colombo pronto alla scelta? Sicuramente il tronista operaio ha le idee più chiare rispetto ad Andrea Offredi, quest’ultimo al momento ha avuto un buon feeling principalmente con Francesca.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *