Uomini e Donne: la brutta figura di Diego Ciaramella

By on gennaio 10, 2013
Diego Ciaramella

text-align: center”>la brutta figura Diego Ciaramella

Nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne e dopo la consueta presentazione dei tronisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella, Maria De Filippi fa sedere da parte le tre corteggiatrici che hanno fatto l’esterna con il tronista napoletano. La presentatrice spiega come per Diego la situazione sia cambiata negli ultimi giorni. Il tronista infatti si dice decontestualizzato, non più adatto a tale programma perché qualche giorno fa ha conosciuto una ragazza che lo ha improvvisamente fatto innamorare. Subito si scatena l’ira del pubblico e delle opinioniste, la più arrabbiata è Tina Cipollari che ribadisce il concetto come non sia possibile che in pochi giorni una persona si possa innamorare.

Tina insomma è più che convinta che Diego in questi mesi abbia solo preso in giro tutti, in primis la redazione di Uomini e Donne. Diego Ciaramella invece ribadisce il concetto che si è innamorato e che non ha mai finto o preso in giro qualcuno, anzi ringrazia vivamente Maria De Filippi e la redazione per la grande opportunità che gli hanno dato in questi mesi. La situazione però degenera quando il tronista napoletano definisce Tina Cipollari una persona falsa e ignorante, l’opinionista, presa dalla rabbia, schiaffeggia Diego Ciaramella. Un gesto incommentabile che provoca la fuga dallo studio del tronista napoletano, Tina chiede scusa per il suo gesto, ma non si capacita di come Diego abbia definito lei falsa ed ignorante, mentre per quattro mesi non ha costruito niente e all’improvviso si è innamorato fuori dallo studio.

Karina Cascella cerca in tutti i modi di far rientrare l’ormai ex tronista in studio, ma Diego non ha assolutamente intenzione ripresentarsi. Chiaramente le varie corteggiatrici e il pubblico pretendono delle spiegazioni da Diego Ciaramella, per capire insomma quando e come abbia conosciuto questa ragazza. Sulla rapidità dell’innamoramento di Diego c’è non poco scetticismo da parte di Eugenio Colombo e Andrea Offredi, secondo i tronisti sicuramente il bel napoletano ha frequentato la ragazza per qualche settimana prima di potersi innamorare. La stessa Maria De Filippi è convinta che Diego abbia frequentato tale ragazza durante il suo trono. A questo punto la presentatrice chiede al tronista Ciaramella se vuole dare delle spiegazioni alle sue corteggiatrice, così dietro le quinte l’uomo racconta di essersi semplicemente innamorato, un colpo di fulmine che lo ha coinvolto totalmente, ma secondo le ragazze deve esserci stata per forza una conoscenza precedente. Diego spiega di essersi sentito tramite messaggi con questa sua nuova fidanzata, ma l’ha vista per la prima volta il giorno precedente delle ultime esterne con le sue corteggiatrici. Il problema è che questa ragazza si trovava anche lei a Roma quando Diego doveva girare queste esterne. L’onestà predicata dal tronista napoletano non è poi così limpida.

Si passa poi al capitolo Eugenio Colombo, il tronista di Uomini e Donne è uscito prima con Eleonora e quest’ultima inizia a lamentarsi dell’atteggiamento che Eugenio ha avuto con Francesca, ma poi tra i due scattano vari baci. In studio Francesca dice di non avere più lo stesso interesse nei riguardi del tronista operaio, nelle settimane di pausa ha rivisto le sue esterne con Eleonora e si è non poco ricreduta sul suo conto. Viene mostrata poi l’esterna di Eugenio e Francesca, il tronista fa una sorpresa alla ragazza presentandosi da lei. Dopo qualche discussione c’è un bacio lungo ed intenso tra i due. Questa cosa fa non poco invepire Eleonora che minaccia di andarsene. Inizia ad intrigarsi ancor di più il trono blu, si preannuncia un nuovo anno e ascolti record anche per questo trono dei maschietti, in attesa poi di scoprire se il trono rosa partirà effettivamente a fine gennaio.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    gennaio 10, 2013 at 21:36

    Perché non si poteva innamorare in pochi giorni? Ho visto un frammento della puntata ma poi ho cambiato canale: che ha fatto di male questo ragazzo? L’unico errore è stato quello di uscire dallo studio e quindi di non essere riuscito a dominare se stesso nel confronto con Tina: mi è sembrato l’unico frangente in cui ha fatto una cosa che stilisticamente non era il massimo della vita anche perché quando una persona è innamorata è in pace con il mondo! Poi non lo decide ne Tina ne nessun altro in quanto tempo ci s’innamora. Non penso che una donna accetterebbe che il suo fidanzato si fa corteggiare in televisione e anche se esistesse questa donna non credo che il suo fidanzato la stimerebbe. Perché non concedere il beneficio del dubbio? Ho sentito che una corteggiatrice lamentava il fatto che Diego in precedenza aveva asserito che per innamorarsi avrebbe avuto bisogno di mesi. Come poteva dirlo con precisione se ancora non gli era ancora capitato? Mica è l’oracolo di Delfi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *