Uomini e Donne: la sosia di Belen tra Fabrizio Corona e Alessio Lo Passo

By on gennaio 21, 2013
Alessio Lo Passo

text-align: justify”>Alessio Lo PassoMila Suarez, la sosia di Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e Alessio Lo Passo: è questo il nuovo triangolo amoroso. Pochi giorni fa è uscita la notizia di una notte di passione tra l’ex re dei paparazzi, scomparso da circa tre giorni, e la sosia di Belen, Mila Suarez, poi il silenzio. Ora è Alessio Lo Passo a parlare e l’ha fatto tramite le pagine di Visto dichiarando di conoscere molto bene Mila Suarez, conosciuta a novembre scorso. L’ex tronista di Uomini e Donna e Mila si sono conosciuti in un noto locale milanese e dopo un breve periodo di frequantazione i due si sono detti addio. A dire il vero è stato lo stesso Alessio a dare il ben servito alla ragazza nonostante tra i due ci siano stati una serie di baci, ma a detta del ragazzo, Mila è solo interessata alla visibilità.

alessio-lo-passo

Mila Suarez, però, si è subito consolata e si è buttata tra le braccia, anzi nel letto, di Fabrizio Corona. I due giorni fa sono stata fotografati insieme e c’era chi già gridava allo scoop vista la forte somiglianza della ragazza alla sua ex Belen Rodriguez. Nonostante la notte di passione tra i due sembra che questa volta a dirigere i giochi sia stata Mila che nel frattempo continua a cercare Alessio come da lui stesso dichiarato. L’ex tronista però non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi e ha dichiarato di aver già messo una pietra sopra la conoscenza con la ragazza e addirittura ha pensato di avvertire Fabrizio Corona nello stare attento dalle manovre della ragazza in cerca di visibilità.

Chissà se Corona leggerà le dichiarazioni di Alessio sulla sua ultima fiamma vista la fuga dell’ex re dei pararazzi…

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *