Uomini e Donne: l’addio di Teresanna Pugliese e Francesco Monte

By on gennaio 9, 2013
Francesco e Teresanna insieme

text-align: center”>Francesco e Teresanna insieme

La relazione tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte è nata ad Uomini e Donne. Negli studi di Roma i due giovani si sono conosciuti, piaciuti, innamorati ma ora hanno deciso che è arrivato il momento di dire addio al programma e alla televisione in generale. La notizia ha lasciato sorpresi i fan perchè alla coppia è sempre piaciuto tornare negli studi di Maria De Filippi a raccontare la loro storia ma da quando Francesco è stato accusato di aver tradito la giovane il loro modo di pensare è cambiato. Francesco e Teresanna infatti ritengono che per il loro rapporto sia meglio interrompere le apparizioni televisive per evitare che l’accusa sia nuovamente riproposta. Il giovane Monte ha affermato: “In realtà non c’è stata nessuna crisi, solo qualche discussione. Quella ragazza era chiaramente in cerca di pubblicità.Che mentiva si capiva dal fatto che raccontava versioni sempre diverse di ciò che sarebbe accaduto tra noi due. Ma adesso basta.Qualunque donna può scattarsi una foto assieme a me durante una serata in discoteca e poi dire che abbiamo trascorso una notte a luci rosse insieme”.

Francesco è stato lapidario nei confronti della giovane che lo ha accusato di aver tradito Teresanna. La sua fidanzata invece ha precisato che non c’è nessun tipo di conflitto con la redazione di Uomini e Donne o con Maria De Filippi. Francesco e Teresanna infatti sanno bene che il loro amore è nato solo grazie al programma che ha dato loro l’opportunità di conoscersi. Ma l’addio alla televisione potrebbe non essere definitivo infatti i due giovani, in futuro, potrebbero tornare a Uomini e Donne ma, per ora, preferiscono vivere la loro storia lontano dai riflettori. Cosa pensate della loro decisione? Pensate che sia giusto amarsi lontano dalle telecamere?

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

2 Comments

  1. Maria Paola

    gennaio 9, 2013 at 23:35

    penso la loro felicità insieme è che si amano l’ uno per altra si godono la loro vita sono innamorati.sono anche una coppia perfetta è si rispettano i loro sentimenti
    vi abbraccio da vostra fans Maria Paola Graziani vi bacio
    godetevi siete belli insieme

  2. Rossella

    gennaio 10, 2013 at 15:24

    Ha ragione Maria Paola! Perché mettere a repentaglio una storia d’amore? Nel loro caso poi non c’era un solido talento artistico capace di restituire al racconto una dimensione ludica. Infondo si tratta d’amore e non può diventare una tragedia. Ad esempio Tina e Chicco sono formidabili!

    Sarà impossibile trovare delle troniste all’altezza di Tina. Il corteggiamento televisivo è difficile perché alla componente emotiva si sovrappongono i tempi televisivi e comunque non dimentichiamo che tutto si svolge anche a vantaggio del pubblico: scusate se è poco! Tina in quanto artista aveva una marcia in più per portare in video quello che sostanzialmente è un gioco e che nella sua trasposizione televisiva rischia di apparire un gioco di potere. Lei ha mantenuto alto il senso etico e la poesia. Infatti la preistoria del trono conferma la storia del corteggiamento perché l’artista è come l’amore: destabilizza e per questo crea un legame profondo con l’altro, i veri artisti non hanno mai avuto pudore in scena e nella vita. Per ora a Uomini e Donne di Tina ce ne è stata una, lei è il vero talento uscito dal programma.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *