Uomini e Donne: Leonardo Greco attacca chi lo ha criticato

By on gennaio 29, 2013
le iene leonardo greco

text-align: center”>Leonardo Greco contro chi lo ha criticato

Si ritorna inevitabilmente a parlare di Leonardo Greco, l’ex tronista di Uomini e Donne che negli ultimi mesi è stato non poco criticato da tutti, anche dalle sue stesse fan. Ogni giorno la sua pagina Facebook è ricca di commenti di persone che gli chiedono di ritornare con Diletta Pagliano. La decisione di lasciare la sua ex corteggiatrice ha sicuramente creato non poco dispiacere in tutte quelle persone che negli ultimi anni hanno seguito con tanto interesse e passione la coppia. Un amore che sembrava indissolubile, più forte insomma delle critiche e soprattutto dei pettegolezzi, ma così non è più stato.

Tutto è cambiato quando Leonardo Greco ha avuto un lavoro come animatore in un importante locale dove sono ospitati vari ex partecipanti di Uomini e Donne. Inoltre il bel Leonardo non ha mai rinunciato alle sue serate in giro per l’Italia, continuando la sua vita da ex tronista. Proprio questo non sembrava più piacere a Diletta Pagliano, vogliosa insomma di avere al suo fianco una persona molto più matura con la quale costruire qualcosa di davvero importante, mettendo su famiglia. Leonardo Greco però non ha voluto accettare quanto desiderato dalla sua ex fidanzata ed ha preferito lasciarla per continuare a vivere la sua vita libero di divertirsi.

Proprio sulla sua pagina di Facebook è apparsa una frase che testimonia ancor di più come Leonardo Greco voglia essere lasciato in pace: “Voglio continuare a essere folle vivendo la vita nel modo in cui la sogno e non come desiderano gli altri”. Chiaramente qui il bel Greco si riferisce a tutte quelle persone che ogni giorno gli chiedono di tornare ad essere il ragazzo di prima e quindi non lasciare più Diletta Pagliano. Per l’ex tronista di Uomini e Donne ciò che conta è però la sua libertà, la sua voglia di raggiungere probabilmetne ancor più popolarità e chissà riuscire ad avere un programma televisivo tutto suo.

Bisogna però dire che Leonardo Greco non è single, ormai fa coppia fissa con Misha e a quanto pare quest’ultima non gli tarpa le ali, ma lo lascia libero di fare ciò che vuole. Intanto Diletta Pagliano resta sempre una delle principali candidate per il trono femminile, ma per ora niente trono rosa, tutto rimandato a Settembre? Probabile insomma che debba aspettare la prossima stagione per poter ritrovarsi nei panni di tronista. Staremo a vedere.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *