Uomini e Donne: Marco Guercio, un futuro da tronista

By on gennaio 18, 2013
Marco Guercio

text-align: justify”>Marco GuercioMarco Guercio, protagonista indiscusso del trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne potrebbe, presto, inboccare la strada dell’ex protagonista del programma Diego Ciaramella, cioè approdare sul trono blu. E’ sicuramente il ragazzo più richiesto con molte ragazze che arrivano in studio per conoscerlo anche se lui, almeno fino ad ora, sembra snobbarle tutte. Prova a conoscerle ma alla fine liquida tutte con “non è scattato nulla se non affetto”. Una frase che ormai è diventato un cult a Uomini e Donne e che gli è costato il duro attacco di Tina Cipollari. Che Marco sia ancora preso da Greta? Forse è più probabile che il corteggiatore sia già nell’ottica della vita da tronista. Maria De Filippi e il suo gruppo di lavoro, infatti, stanno pensando di promuoverlo al trono blu o appena finiranno Eugenio e Andrea, o dalla prossima stagione. La terza ipotesi sarebbe un trono misto con le nuove troniste e appunto Marco. Quest’ultimo sembra aver conquistato un po’ tutti come Francesco Monte.

marco-guercio-a-uomini-e-donne

Aria nuova, quindi, in quel di Uomini e Donne: fuori Diego, che ha lasciato il trono per coltivare l’amore trovato l’esterno, dentro Marco che sta facendo impazzire molte ragazze. Nonostante l’attenzione sia tutta verso le nuove troniste che animeranno il nuovo trono rosa, Marco potrebbe diventare il nuovo tronista. Bisognerà capire se Maria De Filippi deciderà di promuovere il ragazzo già alla fine del trono di Eugenio e Andrea che non stanno brillando, oppure promuoverlo a giugno. E’ probabile che solo dalla prossima edizione Marco occuperà uno dei posti nel trono blu, magari insieme a Tommaso, il ragazzo napoletano spesso in contrasto col primo e deluso dal no di Teresa sulla possibilità di uscire insieme dal programma. Per adesso, però, Marco è il candidato principale alla figura di nuovo tronista e chissà se il rifiutare tutte le ragazze arrivate per lui nel programma sia solo una strategia per non impegnarsi e prendersi il trono.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *