Uomini e Donne: Natalia Angelini considera immatura Diletta Pagliano

By on gennaio 8, 2013
Natalia Angelini considera immatura Diletta Pagliano

text-align: center”>Natalia Angelini considera immatura Diletta Pagliano

Si è conclusa ormai da mesi la relazione d’amore tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, ma continuano ad esserci notizie alquanto interessanti sull’intera vicenda. A parlare sul suo profilo Facebook è stata Natalia Angelini, ex tronista di Uomini e Donne che non ha trovato molta fortuna nella trasmissione di Maria De Filippi. La bella Angelini è stata anche, secondo alcuni rumors, una delle cause che ha portato alla definitiva rottura del rapporto d’amore tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Tutta colpa della gelosia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti Diletta non ha mai visto di buon occhio l’amicizia tra Leonardo e Natalia, i quali si sono ritrovati a lavorare insieme nello stesso locale.

Una coppia che professionalmente funziona alla grande, ma che ha anche dato adito a vari pettegolezzi. In poche parole sono iniziate a girare voci sul rapporto particolare tra Leonardo Greco e Natalia Angelini, anche se i due hanno sempre confermato che si trattasse di semplice amicizia. Ora Natalia Angelini è ritornata sull’argomento e questa volta ha voluto commentare il comportamento di Diletta Pagliano. Secondo insomma l’ex tronista di Uomini e Donne Diletta è solo una ragazzina immatura, una donna vera non avrebbe mai pensato di lasciare il suo fidanzato per alcune voci sul suo presunto tradimento e poi è chiaro che con quel determinato lavoro sia perennemente circondato da ragazze.

Quello che secondo Natalia Angelini è mancato a Diletta Pagliano è la maturità di capire determinate situazioni, senza confonderle con altre che in realtà non hammo mai avuto alcun senso. Dal canto suo Diletta Pagliano ha fatto sapere di aver lasciato Leonardo Greco perché il ragazzo a trent’anni non era ancora in grado di sapere cosa volere dalla vita, mentre lei ha sempre preteso stabilità. Non c’entrerebbe quindi assolutamente nulla Natalia Angelini, anche se Diletta non è rimasta assolutamente indifferente alle foto di Leo e Natalia che sono apparse subito dopo il giorno della loro rottura.

Per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne però potrebbe presentarsi un’opportunità alquanto interessante da non sottovalutare, Diletta Pagliano sempre più tronista, ma per il momento non è arrivata ancora alcuna conferma, certo è che potrebbe essere una buona rivincita per l’ex fidanzata di Leonardo Greco.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *