Uomini e Donne: nessun flirt con Gianni e pensa al trono rosa

By on gennaio 10, 2013
Karina Cascella

text-align: justify”>Karina CascellaMaria De Filippi potrebbe optare per il colpo di scena a Uomini e Donne: Karina Cascella da opinionista a tronista del prossimo trono rosa. E’ questa l’ipostesi che sta circolando negli studi Mediaset di via Tiburtina. Maria vorrebbe dare una possibilità alla bella opinionista dopo la rottura con Salvatore Angelucci, ma anche dar vivacità a un trono che negli ultimi anni ha perso qualche colpo.  Karina potrebbe avere come collega di trono Francesca Del Taglia, l’attuale corteggiatrice del trono blu; Diletta Pagliano ex di Leonardo Greco; Laura Addis ex di Gionathan Giannotti; ma anche Alessia Cammarota corteggiatrice di Francesco Monte e Valentina Falco ex corteggiatrice di Andrea Offredi. Nomi che prometto bene vista la forte personalità mostrata a Uomini e Donne. Karina Cascella sarebbe sicuramente una bella gatta da pelare per pubblico, corteggiatrici, opinionisti e colleghe di trono.

karina-cascella-a-uomini-e-donne

Per Karina non si parla solo del trono rosa, infatti circolavano alcune voci su una possibile love story con l’altro opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti. Alcune foto mostrano i due molto vicini ma la verità è che Gianni e Karina sono molto amici e l’ex ballerino è sempre stato molto vicino all’ex compagna di Salvatore Angelucci soprattutto dopo la rottura proprio con l’ex tronista. Niente amore quindi tra i due, ma solo una tenera e sincera amicizia. Proprio Gianni sarebbe pronto a sostenere l’amica sul trono rosa per ritrovare l’amore e voltare pagina dopo la rottura con Salvatore Angelucci. A breve si sapranno i nomi delle nuove troniste. I futuri corteggiatori possono, però, già prepararsi…

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *