Uomini e Donne: Roberta Ruiu è tornata con il padre dei suoi figli

By on gennaio 8, 2013
Roberta Ruiu

text-align: justify”>Roberta RuiuRoberta Ruiu non è più single:  l’ex Lollipop e protagonista del trono “Ragazzi e Ragazze” di Uomini e Donne lo scorso anno ha trovato, anzi ritrovato l’amore, quello del suo ex compagno e padre dei suoi figli. Una decisione che la ragazza ha voluto condividere sul proprio profilo facebook e che chiude, quindi, tutte le voci di un possibile ritorno a Uomini e Donne. Roberta, infatti, era tra le papabili per il trono rosa visto l’ottimo successo riscosso lo scorso anno non solo per la sua bellezza ma anche per i suoi modi un po’ snob che hanno diviso buona parte del pubblico. Un atteggiamento che le ha dato notorietà e popolarità. Alla fine però ha deciso di dare una seconda possibilità all’ex compagno ma soprattutto ha avuto l’opportunità di riunire la famiglia. Di seguito le parole di Roberta Ruiu sul suo nuovo stato sentimentale.

roberta-ruiu-in-studio

Grazie a tutti, penso che molti dei vostri commenti siano sinceri e apprezzo molto anche chi, pur non nutrendo troppa simpatia per me, abbia trovato il coraggio di essere felice per me e soprattutto per i miei bimbi. Penso che nella vita sia giusto lottare e cercare di riunire una famiglia quando ci sono dei figli. A volte non c’è nulla da fare, ma nel momento in cui c’è, anche solo una possibilità, allora bisogna crederci e farsi guidare prima dall’amore per i propri bimbi e poi dall’amore per il proprio partner, che può essere vivo, ma soffocato da tante situazioni esterne” Una scelta che Roberta ha fatto per lei e soprattutto per i suoi figli.

“Ancora una volta i nostri figli sono stati la nostra forza ed è grazie a loro che io ed il loro papà abbiamo avuto quel coraggio che è servito a riscoprire la nostra opportunità. So che ho fatto la cosa giusta perchè ora sono serena. Qualche settimana fa eravamo tutti sul divano e mio figlio grande abbracciandomi mi ha detto “Mamma sono tanto felice che siamo di nuovo un famiglia e viviamo tutti insieme” Queste parole e la tenerezza con cui sono state dette, mi ha reso la mamma e la donna più felice del mondo. Grazie a tutti quelli che hanno capito qualche mio strano, assurdo e bizzarro comportamento. La vita ha dato alla mia famiglia una seconda opportunità. I miei figli hanno dato a noi genitori la possibilità di vivere ancora questo amore che probabilmente non ha mai smesso di esistere…Buon anno a tutti, Roberta”

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *