Uomini e Donne: Tina Cipollari attacca i tronisti e Teresanna Pugliese

By on gennaio 11, 2013
Tina Cipollari sul Trono

text-align: center”>Tina Cipollari sul Trono

Tina Cipollari è nell’occhio del ciclone per aver schiaffeggiato Diego Ciaramella a Uomini e Donne. L’opinionista però ha deciso di difendere se stessa su Facebook e mandare un messaggio ai suoi fan. La Cipollari ha esortato i suoi sostenitori a continuare a seguirla e ha invitato tutti a lasciar da parte il finto moralismo giustificando la sua azione con la frase “ricordatevi che ferisce molto di più la lingua che la spada”. Tina ha poi anche commentato i tronisti di quest’anno che non la convincono. Ma l’opinionista spera che,ora che Diego ha lasciato il programma, Andrea ed Eugenio riescano a trovare la propria dimensione e a costruire qualcosa di vero e profondo. Tra le corteggiatrici Tina si sente di prediligere Francesca Del Taglio che ora non riesce a scegliere chi corteggiare essendo interessata sia ad Andrea Offredi che ad Eugenio Colombo. La Cipollari spera però che il trono blu riesca a decollare perchè per ora i tronisti sono spenti, non hanno brio nè entusiasmo. Passino i primi mesi ma ora continuano a non decollare. Probabilmente non hanno proprio un gran carattere. Tina poi ha espresso la sua opinione anche sul presunto tradimento di Francesco Monte ai danni di Teresanna Pugliese.

Come sempre le parole della Cipollari sono state taglienti. La vamp di Uomini e Donne non crede all’innocenza di Francesco e crede che neppure Teresanna sia convinta delle parole del fidanzato. Tina ha affermato: Credo che Teresanna Pugliese sia cornuta e contenta: ha cercato prove e alla fine si è aggrappata ad un dubbio e ha lasciato correre. Io non avrei fatto così,io sarei ricorsa ad investigatori privati e se avessi scoperto qualcosa, Francesco Monte non mi avrebbe più vista. Jessica Cerniglia può camminare a testa alta”. Chissa se ora che Teresanna e Francesco hanno deciso di abbandonare la televisione risponderanno alle parole della vamp oppure lasceranno correre. Siete d’accordo con Tina sui tronisti? Cosa pensate del fantomatico tradimento di Francesco nei confronti di Teresanna?

About Eleonora Sospetti

Nata nel 1994 ad Ascoli Piceno, studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bologna.

2 Comments

  1. Maria Paola

    gennaio 12, 2013 at 15:53

    io non ci credo di Tina è una superficiale non mi piace come si comporta con gli altri
    è con TRONISTI mi dispiace che ha dato uno schiaffo a DIEGO è una donna falsa fatela stare zitta in puntata è mandatela a casa.

  2. Maria

    gennaio 13, 2013 at 15:40

    Penso che Tina sia un’idiota e che sia molto invidiosa del grande amore che hanno avuto la fortuna di incontrare Francesco e Teresanna. Non succede a tutti, non capisco perciò tutto l’accanimento di Tina verso di loro, percui è chiaro che si tratti solo di una grande invidia:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *