Uomini e Donne, trono under: anniversario per Italo e Rosy

By on gennaio 23, 2013
Italo e Rosy fine di un amore

text-align: center”>anniversario per Italo e Rosy

Quest’anno non procede molto bene il trono under di Uomini e Donne. Maria De Filippi pensava che realizzare un trono in stile quello over, ma con protagonisti giovani ragazzi, potesse catturare maggiormente l’attenzione del pubblico. La sua idea poteva considerarsi anche molto interessante, all’inizio il trono under di Uomini e Donne è riuscito quantomeno ad incuriosire il telespettatore, grazie anche ad alcuni particolari personaggi, come Roberta Ruiu. Lo scopo finale di questo trono però è come sempre creare nuove coppie. L’unica al momento che è riuscita realmente a consodilarsi è quella formata da Italo e Rosy.

Qualcuno ricorderà questi due ragazzi del trono under, una amore sbocciato praticamente subito, tant’è che insieme, dopo solo poche puntate, lasciarono Uomini e Donne per viversi la loro storia d’amore nella vita reale. E’ passato un anno da quel giorno, è già tempo di anniversario per Italo e Rosy e la coppia ha voluto raccontare questo momento magico attraverso le pagine della rivista Visto. Un’intervista in cui gli ex protagonisti del trono under di Uomini e Donne hanno voluto raccontare il loro anno d’amore. Rosy Formisano ha sempre sperato di poter continuare la storia d’amore con il suo Italo, nonostante insoma ci fossero di mezzo un bel po’ di sacrifici e ostacoli da superare.

I due infatti vivono ancora separati e ogni giorno sono costretti a prendere il treno per incontrarsi. Italo Di Giovanni però non sembra essere troppo discpiaciuto dei vari sacrifici, insomma li ha sempre fatti con piacere, mosso da quell’irrefrenabile voglia di viversi la sua storia d’amore con Rosy, nulla gli è pesato più di tanto. Lo stesso ex protagonista del trono under di Uomini e Donne parla di essere alquanto divertito da questa situazione, ha piacere nello spostarsi perché sa che alla fermata ci sarà sempre Rosy. Un anno d’amore per Italo e Rosy, una coppia non notissima di Uomini e Donne che però è riuscita a sfruttare al meglio la grande opportunità datagli da Maria De Filippi.

Alla fine la trasmissione punta principalmente sul creare storie d’amore e quando ciò avviene tutto assume scuramente un sapore più piacevole. Intanto bisogna capire se al trono blu possano crearsi nuove storie d’amore, la fine sembra essere vicina, ma al momento nessun passo concreto è stato fatto. Oggi 23 Gennaio in onda il trono blu, Andrea Offredi e Eugenio Colombo avranno finalmente deciso chi sarà la donna giusta per loro?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *