Verissimo: domani il salotto di Silvia Toffanin si trasformerà in una pista da ballo

By on gennaio 18, 2013

text-align: center”>Silvia Toffanin foto

VERISSIMO: DOMANI IL SALOTTO DI SILVIA TOFFANIN SI TRASFORMERA’ IN UNA PISTA DA BALLO. Nuovo appuntamento sabato 19 gennaio con il rotocalco pomeridiano di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin che domani trasformerà il suo salotto in una vera e propria pista da ballo. Proprio così: nello studio 8 di Cologno Monzese arriverà infatti il famoso coreofrago statunitense Daniel Ezralow che porterà la danza a Verissimo. Non si tratta di un personaggio sconosciuto al pubblico televisivo italiano. Il coreografo è già stato ospite, sempre sulla rete ammiraglia del Biscione, del talent Amici, mentre in Rai è apparso al Festival di Sanremo e nello show di Fiorello, e attualmente è impegnato in teatro con il suo nuovo spettacolo, “Open”, nel quale vi è una fusione tra le sue coreografie e alcune melodie della musica classica.

foto-di-silvia-toffanin

DOMANI NEL SALOTTO DI SILVIA TOFFANIN UN CAST DI OTTO DANZATORI. Ad accompagnare Daniel Ezralow nello studio di Verissimo domani ci sarà un cast di otto danzatori e danzatrici della sua compagnia statunitense, professionisti di ginnastica, danza classica, danza moderna e street dance i quali, dopo il debutto di “Open” a Civitanova Marche (Macerata), saranno in scena con lo spettacolo musicale al Teatro degli Arcimboldi di Milano fino a domenica prossima. Nel salotto di Silvia Toffanin ci saranno anche la modella croata Nina Moric e l’attrice Claudia Zanella. Saranno presenti inoltre Alvin, Jonathan, Daniele Bossari e lo chef Andrea.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *