Verissimo: domani il salotto di Silvia Toffanin si trasformerà in una pista da ballo

By on gennaio 18, 2013

text-align: center”>Silvia Toffanin foto

VERISSIMO: DOMANI IL SALOTTO DI SILVIA TOFFANIN SI TRASFORMERA’ IN UNA PISTA DA BALLO. Nuovo appuntamento sabato 19 gennaio con il rotocalco pomeridiano di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin che domani trasformerà il suo salotto in una vera e propria pista da ballo. Proprio così: nello studio 8 di Cologno Monzese arriverà infatti il famoso coreofrago statunitense Daniel Ezralow che porterà la danza a Verissimo. Non si tratta di un personaggio sconosciuto al pubblico televisivo italiano. Il coreografo è già stato ospite, sempre sulla rete ammiraglia del Biscione, del talent Amici, mentre in Rai è apparso al Festival di Sanremo e nello show di Fiorello, e attualmente è impegnato in teatro con il suo nuovo spettacolo, “Open”, nel quale vi è una fusione tra le sue coreografie e alcune melodie della musica classica.

foto-di-silvia-toffanin

DOMANI NEL SALOTTO DI SILVIA TOFFANIN UN CAST DI OTTO DANZATORI. Ad accompagnare Daniel Ezralow nello studio di Verissimo domani ci sarà un cast di otto danzatori e danzatrici della sua compagnia statunitense, professionisti di ginnastica, danza classica, danza moderna e street dance i quali, dopo il debutto di “Open” a Civitanova Marche (Macerata), saranno in scena con lo spettacolo musicale al Teatro degli Arcimboldi di Milano fino a domenica prossima. Nel salotto di Silvia Toffanin ci saranno anche la modella croata Nina Moric e l’attrice Claudia Zanella. Saranno presenti inoltre Alvin, Jonathan, Daniele Bossari e lo chef Andrea.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *