Verissimo: domani la mamma di Fabrizio Corona ospite nel salotto di Silvia Toffanin

By on gennaio 25, 2013

text-align: center”>Fabrizio Corona a Verissimo

VERISSIMO: DOMANI LA MAMMA DI FABRIZIO CORONA OSPITE NEL SALOTTO DI SILVIA TOFFANIN. E’ rientrato in Italia da qualche ora Fabrizio Corona dopo una latitanza durata quattro giorni. Il bad boy è arrivato in aereo a Milano-Malpensa alle 17.15 e da lì è stato scortato da una vettura della polizia fino agli uffici della Polaria, nell’area extradoganale. Dopo il disbrigo delle formalità legate all’estradizione il re dei paparazzi è stato condotto a bordo di un fuoristrada scuro al penitenziario di Busto Arsizio. Innumerevoli i fotografi e le troupe televisive che hanno assistito alla scena da lontano immortalando il tutto con le loro macchine fotografiche. E domani a commentare la vicenda sarà proprio la mamma che interverrà a Verissimo in onda alle 16.00 su Canale 5.

foto-di-fabrizio-corona

DOMANI SILVIA TOFFANIN OSPITERA’ A VERISSIMO LA MAMMA DI FABRIZIO CORONA. Toccherà alla signora Gabriella commentare l’arresto del figlio dopo una fuga durata quattro giorni che ha fatto scattare immediatamente la dichiarazione ufficiale di latitanza con conseguente mandato di cattura internazionale. La donna sarà ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo e racconterà come ha trascorso questi giorni difficili. Sabato scorso a parlare davanti alle telecamere del rotocaldo pomeridiano di Canale 5 è stata invece Nina Moric, ex moglie di Corona nonchè madre di suo figlio, la quale ha dichiarato di non odiare Fabrizio ma di ritenere che meriti di soffrire in carcere, perchè è l’unico modo per capire tante cose della vita e riuscire forse a diventare una persona migliore.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *