Vero Tv: domani 8 gennaio, intervista esclusiva sul caso Schettino

By on gennaio 7, 2013
schettino vero tv

text-align: center”>schettino vero tv

INTERVISTA ESCLUSIVA SUL CASO SCHETTINO A VERO TV– Domani pomeriggio in esclusiva per il canale Vero Tv (canale 55 del Digitale Terrestre),  l’avvocato del comandante Francesco Schettino, tale Rosario D’Orazio, sarà ospite nello spazio “Attualità” in onda alle ore 14.00. Tema dell’intervento sarà ovviamente chiarire o smentire l’innocenza dell’ex-comandante della Costa Concordia, affondata lo scorso 13 gennaio al largo dell’isola del Giglio. Questa ospitata televisiva avviene a poche settimane dal proseguo del processo sul licenziamento.

Per fare un sunto della situazione, il 3 gennaio presso il tribunale di Torre Annunziata è iniziato il contro-ricorso voluto proprio da Schettino contro il suo licenziamento della Costa Crociere richiesto dai difensori del comandante della Concordia. Il processo, un procedimento a porte chiuse, è stato però momentaneamente bloccato. La Costa Crociere aveva infatti già attivato a Genova una causa di lavoro per accertare la legittimità del licenziamento.In definitiva, il giudice di Torre Annunziata ha voluto attendere il verdetto del tribunale di Genova sull’ammissibilità dell’azione prima di proseguire con tale processo.

Quali saranno le armi e i fatti che l’avvocato di Schettino porterà in studio? Ci sarà una controparte pronta a dibattere con l’uomo di legge? Questo ancora non lo sappiamo. Quel che è certo però è che Vero Tv sta facendo, poco per volta, un passo avanti cercando di rendere sempre più appetibile il proprio palinsesto… Non a caso, sono arrivati a parlare anche di videogiochi (merce rara qui in Italia).

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *