Vero Tv ospita “L’Era Glaciale 4”, domani venerdì 11 gennaio alle 17

By on
era glaciale 4 Vero Tv

text-align: justify”>era glaciale 4 Vero Tv

L’ERA GLACIALE 4 A VERO TV, DOMANI VENERDI’ 11 GENNAIO – Ancora una volta il canale televisivo Vero TV, visibile dallo scorso mese di giugno in chiaro sul Canale 55 del digitale terrestre, sorprende i suoi affezionati telespettatori tenendo sempre un occhio di riguardo al pubblico dei più piccini. Proprio per questi ultimi, lo studio si animerà di allegria grazie ad una graditissima sorpresa dal vivo.

Infatti, per festeggiare l’uscita in DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e DigitalHD del film d’animazione “L’Era Glaciale 4 – Continenti alla deriva“, gli animaleschi personaggi del cartoon saranno ospiti dell’emittente televisiva andando a disturbare il conduttore di turno. Il simpaticissimo Sid, lo scoiattolo Scrat e la sua inarrivabile ghianda interverranno in “pelo e ossa” durante la rubrica “Viaggi“,  che vedrà come tema la Lapponia. Lo speciale, che andrà in onda l’11 gennaio alle ore 17.00,  vedrà Corrado Tedeschi insieme a Manuel Cazzaniga, esperto del tour operator Kel 12, che fornirà consigli e informazioni utili sulla Lapponia come destinazione turistica.

Gli amici dell’Era Glaciale, torneranno anche il 14 gennaio (sempre alle ore 17.00), durante lo spazio dedicato al cake design della trasmissione “Hobby“, condotta come di consueto da Margherita Zanatta. I pupazzoni continueranno a fare compagnia ai telespettatori con divertenti incursioni e sketch. Il fortunato successo dei cartoni animati in diretta tv è stato già sperimentato con ottimi risultati qualche settimana fa quando, la sempre vispa Marisa Laurito, si è vista recapitare durante il suo show tutta la famiglia Simpson.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *