Vicino il ritorno di Balotelli in Italia: Raffaella Fico e Pia lo attendono

By on gennaio 27, 2013
Raffaella Fico e Mario Balotelli

text-align: justify”>Raffaella Fico e Mario BalotelliMario Balotelli è pronto al ritorno in Italia: sembra, infatti, che l’attaccante del Manchester City sia vicino al trasfermento in quel di Milano, nelle fila del Milan, nonostante ci sia anche il Napoli su di lui. Ma è più probabile che vestirà la maglia rossonera grazie a Silvio Berlusconi. Ritornare in Italia non vuol dire solo ritornare in un club italiano ma, anche, tornare nel paese della sua ex Raffaella Fico e sua figlia Pia, nata da circa un mese. Balotelli per ora non ha fatto visita a sua figlia e con la showgirl napoletano è ai ferri corti, tanto che si prospetta una guerra in tribunale. Se davvero, però, Balotelli arriverà al Milan la prima direttiva dei dirigenti rossoneri sarà quella di mettere la testa a posto e risolvere i suoi guai sentimentili per un rendimento positivo in campo.

balotelli-e-raffaella-fico

Saranno Silvio Berlusconi e il Milan a far ricongiungere Mario Balotelli e Raffaella Fico? Tutto fa pensare che potrebbe succedere. Con il ritorno in Italia di Super Mario non è da escludere un salto a Napoli dalla sua ex compagna per conoscere, finalmente, la piccola Pia. Lo strano silenzio che sta caratterizzando i due nelle ultime settimana fa pensare a una sorta di pace, almeno mediatica, tra i due che potrebbe riaccendersi con il suo ritorno in Italia. Chissà se dietro la decisione di tornare nel nostro Paese da parte di Mario non ci sia la volontà di recuperare un rapporto civile con Raffaella Fico per il bene della piccola Pia? Qualcosa sicuramente succederà e forse sarà proprio Silvio Berlusconi a far riavvicinare i due vista la simpatia dell’ex Presidente del Consiglio per la showgirl napoletana.

Non ci resta che aspettare che Balotelli ritorni in Italia, se dovesse concretizzarsi la trattativa con il Milan e la sua prima mossa verso la Fico e Pia

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *