Volo in Diretta: da stasera passa in prima e in seconda serata su RaiTre

By on gennaio 8, 2013
volo in diretta

text-align: justify”>volo in diretta

VOLO IN DIRETTA, ANTICIPAZIONI 8 GENNAIO – Torna oggi in seconda serata Fabio Volo e il suo “Volo in Diretta”, programma di Raitre che si appresta a mandare in onda alcune piccole novità. Prima fra tutte è sicuramente l’arrivo di una nuova co-conduttrice, tale Natascha Lusenti, che intratterà il pubblico da casa con delle “incursioni”. Qui sorge il primo dubbio: questa comunicazione è stata una via traversa per annunciare l’addio alla splendida Jane Alexander impegnata mediaticamente con la nuova stagione di Mistero su ItaliaUno?

Ma non è tutto. Come già voci di corridoio annunciarono le 2012, solo per questo mese (salvo riconferme) Volo in Diretta andrà in onda anche in prima serata con delle speciali puntate studiate ad hoc. Nel calendario del show di Volo infatti leggiamo le seconde serate di oggi (8 gennaio), domani (9 gennaio) per poi saltare al 22 gennaio. Riguardo le prime serate su RaiTre invece, sono state programmate per il 24 gennaio, 31 gennaio e 7 febbraio. Che la nuova direzione di RaiTre voglia premiare il programma tastando prima il terreno?

Parlando di anticipazioni di puntata, stasera si parlerà di par condicio e dintorni: regole, liturgie, tentativi di aggiramento e segreti di una delle parole più usate in occasione delle varie campagne elettorali. Ospiti della serata, Riccardo Iacona che rivelerà come si è ritrovato ad essere “vittima” inconsapevole del clima di par condicio con il suo “Presadiretta”, e Massimo Bernardini (conduttore di Tv Talk) che spiegerà i meccanismi della comunicazione in questo particolare periodo. Ma la par condicio, oltre che discutere, si può anche recitare: lo dimostrerà l’attore Ivano Marescotti che interpreterà alcune norme che la regolano.

Tutto lascia presuppore che sarà un interessante ritorno ma… solo i fatti potranno darci ragione. Volo in diretta torna da stasera alle 23.20 su RaiTre.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *