Wild – Oltrenatura: anticipazioni seconda puntata del 29 gennaio

By on gennaio 28, 2013
wild oltrenatura fiammetta cicogna 2013

text-align: justify”>wild oltrenatura fiammetta cicogna 2013

WILD OLTRENATURA, ANTICIPAZIONI 29 GENNAIO SECONDA PUNTATA – Secondo appuntamento con le avventure nel selvaggio mondo di Wild – Oltrenatura assieme a Fiammetta Cicogna. In questa nuova puntata, in onda domani 29 gennaio alle 21.05 su Italia Uno, l’inviata continuerà il suo viaggio alla scoperta dei “Wild in Italy” in Vale D’Aosta dove, su una slitta trainata da cani, attraverserà i boschi valdostani dal Gran Paradiso a La Thuile. In questa occasione, proverà come avviene un salvataggio in caso di valanga.

Per le rubriche provenienti dai paesi stranieri, il documentarista Steve Backshall analizzerà per noi l’attacco di uno squalo ai danni di una foca e i Gator Boys addestreranno una giovane ragazza a catturare i coccodrilli a mani nude. Frank of the Jungle, ovvero lo scienziato spagnolo Frank Cuesta, si addentrerà in una nursery per piccole tigri e spiegera come vengono recuperati i cuccioli abbandonati.

E ancora: Wild Oltrenatura vedrà salire l’adrenalina con i racconti di Davide, l’ultracycler che in solitaria ha attraversato il più grande lago salato del mondo (cioè il Salar de Uyuni in Bolivia) e di Francisco Porcella, un fuoriclasse di surf acrobatico che cavalca onde altissime, come tsunami.

Non mancheranno i Wild Fire:  il video sconvolgente di un duplice attacco di squali affamati ad uno sfortunato surfista, la ricostruzione della vicenda che vide protagonista una bambina caduta nella gabbia di un gorilla e la disavventura di un uomo sperduto per giorni in alta montagna.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *