Zelig 2013, Claudio Bisio verrà degnamente sostituito? Aiuta la trasmissione assieme a “Fabrizio Corona”!

By on gennaio 14, 2013
Zelig 2013 Claudio Bisio

text-align: center”>Zelig 2013 Claudio Bisio

ZELIG 2013, CLAUDIO BISIO VERRÀ DEGNAMENTE SOSTITUITO? – Questa sera andrà in onda la prima puntata di Zelig 2013 su Canale 5 alle ore 21.10. Grandi novità, per quanto riguarda questo intramontabile programma comico; una tra le più importanti è sicuramente quella della sostituzione di Cladio Bisio con altri due comici di tutto rispetto: ci riferiamo a Teresa Mannino (che ha avuto già un lungo periodo di preparazione a Zelig Off) e a Michele Foresta, conosciuto più comunemente con il nome di Mago Forest, il quale è stato spalleggiato dalla Gialappa’s Band per creare simpatici siparietti a Mai dire. Due personaggi, questi, che hanno a loro disposizione un ben assortito baglio di esperienze, che stasera devono mettere assolutamente in atto per uscire incolumi alla famigerata prima serata: gli occhi, infatti, sono puntati, non tanto sugli attori, ma bensì su di loro! Non è facile prendere il posto di una colonna portante del calibro di Bisio, ma il cambiamento, prima o poi, ci deve sempre essere: riusciranno a sostituirlo degnamente o i produttori decideranno di servirsi nuovamente del conduttore di Novi Ligure, che stasera darà una mano ai suoi colleghi?

teresa-mannini-michele-foresta

I COMICI DI ZELIG E FABRIZIO CORONA – Tra le new entry non ci saranno solamente i due conduttori sopracitati, ma anche alcuni comici che sapranno sicuramente come intrattenere il pubblico a casa: farà la sua comparsa, per la prima volta in assoluta, persino Fabrizio Corona, o meglio il suo sosia (Giovanni Vernia); ritorneranno i Fichi d’India con un copione nuovo di zecca: vestiranno i panni di due candidati immaginari appartenenti a un partito mai sentito; ci sarà anche l’amatissima Anna Maria Barbera, che, dopo averci mostrato il suo alter ego di nome Sconsolata, ce ne presenterà un altro. Per quanto riguarda la gestione delle musiche che accompagneranno i vari sketch, ci penserà Giuliano Palma con il suo gruppo, i quali hanno anche il compito di riproporre (in maniera probabilmente rivisitata) la sigla Demasiado Corazon di Zelig.

LA PROVA DEL NOVE DELLA PRIMA PUNTATA – Una prima puntata che promette bene, almeno per quanto riguarda gli attori. Le perplessità su Michele e Teresa verranno invece cancellate presto? Siamo convinti che riusciranno ad essere all’altezza del ruolo a loro assegnato, e che non saranno di certo protagonisti di gaffe imbarazzanti; e poi, se anche dovessero succedere, darebbero sicuramente qualcosa in più a una trasmissione incentrata sulla comicità. Voi, comunque, che ne pensate della nuova edizione di Zelig?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

One Comment

  1. Salvo

    gennaio 15, 2013 at 18:21

    Ciao!
    Ho visto ieri la puntata di Zelig…beh i comici mi sono molto piaciuti soprattutto i grandi ritorni come quello di “sconsolata”:)
    Per quanto riguarda i presentatori beh….Teresa Mannino è molto a suo agio sul palco, dalla battuta pronta cmq facilitata anche perchè aveva già presentato Zelig off.
    Michele Foresta invece non mi è piaciuto…battute stile “Mai dire” e poca sintonia e complicità con Teresa, cercava in lei l’appoggio anche per capire come andare avanti e che fare! Avrei messo a fianco di Teresa qualcuno di diverso…
    non so quale sia stata la vostra impressione!!:)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *