Alessandra Amoroso: nel nuovo album la canzone “Il solo al mondo” scritta dal leader dei Modà

By on febbraio 18, 2013
Foto di Alessandra Amoroso nuovo album

text-align: justify”>Foto di Alessandra Amoroso nuovo albumALESSANDRA AMOROSO PRONTA AL RITORNO CON UN NUOVO ALBUM E UNA NUOVA COLLABORAZIONE CON I MODA’. La cantante salentina, vincitrice dell’ ottava edizione di Amici, in questi anni ha collezionato un successo dopo l’ altro ed ora dopo mesi di assenza dalle scene musicali sta preparando il suo grande ritorno. Non è un mistero, infatti, che Alessandra sta preparando il suo nuovo album che uscirà nei prossimi mesi, anche se ancora non c’è una data di uscita ben precisa. Alcune voci parlano dell’ uscita del primo singolo almeno prima o durante l’ estate, mentre per il nuovo album bisognerà aspettare la fine dell’ estate, ma queste sono solo voci che magari potranno essere smentite e quindi vanno prese come tali. Un’ anticipazione però sul nuovo e attesissimo lavoro dell’ artista salentina siamo in grado di annunciarvela.

Alessandra Amoroso e il nuovo album. Nel nuovo lavoro della cantante, infatti, si rinnoverà ancora una volta la collaborazione con i Modà. La collaborazione ha già riservato all’ artista un grande successo con uno dei singoli più amati ed apprezzati dell’ album ‘Il mondo in un secondo‘, stiamo parlando della canzone ‘Urlo e non mi senti‘. Dopo quindi tutto questo successo, il leader dei Modà(arrivati sul podio a Sanremo 2013, ndr), Francesco Silvestre ha scritto una nuova canzone per Alessandra.

Alessandra Amoroso: nel nuovo album una canzone dei Modà. Il nuovo brano sarà inserito proprio nel nuovo album in uscita nei prossimi mesi e si intitolerà ‘Il solo al mondo‘. A confermarlo è proprio il leader della band che spiega di aver scritto un nuovo brano e dopo averlo ascoltato interpretato dall’ artista salentina si è messo a piangere. Insomma Francesco non ha mai nascosto di amare particolarmente la cantante per la quale ha sempre speso belle parole, stima naturalmente ricambiata da Alessandra. Quindi questa è la prima canzone che verrà inserita nel nuovo album che non sappiamo ancora come sarà: ci saranno ancora più brani coraggiosi che da tempo i fans richiedono visto la naturale inclinatura dell’ Amoroso verso il soul? Dopo un ep e tre album di grande successo, forse sarà davvero arrivato il momento di osare.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. ZiNaS

    febbraio 18, 2013 at 11:10

    Non vedo l’oraaaa *_*

  2. Stp

    febbraio 18, 2013 at 13:56

    Alessandra stessa ha parlato anche di una collaborazione con Tiziano Ferro per alcuni brani del prossimo album.. Inseritela questa 🙂

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *