Amici 12: Emma, Alessandra, Annalisa, Vecchioni e Morandi giudici al serale

By on febbraio 2, 2013
Emma, Alessandra e Annalisa al serale di Amici

text-align: justify”>Emma, Alessandra e Annalisa al serale di Amici

Mancano quasi due mesi al serale di Amici 12 e mentre i nuovi allievi sono alle prese con gli esami per continuare la corsa al serale, sembra delinearsi il cast dei giudici. Manca ancora l’ufficialità ma saranno Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Roberto Vecchioni, Gianni Morandi e Annalisa Scarrone che a breve salirà sulpalco di Sanremo. A questi potrebbe aggiungersi Mara Venier. Giudici che suonano come sorprese soprattutto le tre ex allieve del programma. Era scontata una partecipazione di Alessandra Amoroso in veste di tutor dei ragazzi ma nelle vesti di giudice no. Più clamorosa è la notizia di Annalisa come giudice e ultima quella di Emma in quanto si parlava di una sua partecipazione a The Voice Italia. Forse è troppo precoce far fare le giudici alle tre ragazze insieme a due grandi della musica italiana come Vecchioni e Morandi.

Maria De Filippi non ha proprio intenzione di lasciar andare le sue “pupille” e ha deciso che anche quest’anno faranno parte del nuovo serale di Amici in veste di giudici. Manca solo Marco Carta all’appello ma sarebbe stato davvero assurdo vederlo in veste di giudice. Emma, Alessandra e soprattutto Annalisa hanno dimostrato nel corso degli anni di meritare un posto nel panorama della musica italiana, chissà se saranno all’altezza di giudicare i nuovi allievi che potrebbero non accettare il giudizio di tre ragazze quasi coetanee e che, a differenza di Vecchioni e Morandi, hanno ancora molta strada da fare. Ai cinque potrebbe aggiungersi Mara Venier che avrebbe la delibera da parte della Rai ma ancora non c’è nessuna notizia ufficiale su di lei. Come sarà organizzato il serale ancora non si sa ma chissà come la prenderanno gli ex Amici sulla promozione delle tre colleghe

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

15 Comments

  1. anny

    febbraio 2, 2013 at 22:50

    …è DAVVERO ASSURDO vedere loro tre fare da giudici ma DAVVERO ASSURDO..soprattutto accanto a nomi come Vecchioni e Morandi..che assurdità!!!

  2. anonimo

    febbraio 3, 2013 at 00:28

    Perchè dovrebbe interessare agli altri “ex amici ” ??? Ognuno fa promozione (se dovessero farla ) dove e come vuole e prendono le decisioni che più ritengono giuste quindi … che centrano gli altri ??! Mica vivono in serie ahahahahah

  3. said

    febbraio 3, 2013 at 01:57

    i giudici? ma chi devono giudicare? Il più scarso degli allievi è migliore di loro almeno di una in particolare…? Ma non si vergognano… Maria De Filippi le sta ridicolizzando poracce! Le sta rovinando.

    • anonimo

      febbraio 3, 2013 at 02:27

      Ma perchè so obbligate ad andare che Maria le sta ridicolizzando scusa ??…Ma un bel no a questa che le tiene in “gabbia ” a fare ste cose non sarebbe meglio….boh

  4. valethevoice

    febbraio 3, 2013 at 02:21

    Ma promozione “de che”, come dicono a Roma?!? Fare le burattine dalla solita burattinaia…capirai che promozione! 😀 Meglio, e di gran lunga, esser bocciati.
    Le tre cafoncelle….una semianalfabeta (l’Amoroso), una istruita (la Scarrone, laureata in fisica) ma, porella, noiosa come un discorso di Veltroni, l’altra che, sul palco, più che cantare urla e MOSTRA (e pensare che criticava Belen…che faccia da cu…ehm…tosta!)…. accanto a Vecchioni (icona della musica italiana) e Morandi (grande artista in vari campi) è una pochade che grida vendetta al cielo… 😀
    E’ il grande circo della Defi-orfei, venghino, venghino, siorre e siorri….nani, ballerine ed altri animali! 😉

  5. stella

    febbraio 3, 2013 at 16:10

    l’unico merito di queste tre è che sono sotto contratto fascino, annalisa ha firmato ad ottobre, quindi non è per merito ma per promuovere i suoi prodotti che Maria le vuole lì

  6. canisciunoèfesso

    febbraio 3, 2013 at 16:32

    Ormai la sanguinaria fa quello che vuole…le tre giudicesse..mi fanno proprio ridere..e chi giudica il loro giudizio??
    Poi volevo dire all’autore di questo articolo di spiegarmi perchè le 3 Madonne potrebbero fare giudici e MARCO CARTA .NO’..ma si vergogni..si capisce benissimo che l’ha scritto solo per cattiveria..poteva farne benissimo a meno..perchè è un suo cattivissimo pensiero e nulla piu’ e di questo si dovrebbe solo vergognare!!
    Sminuire lui per innalzare le tre COCCHE DELLA SANGUINARIA!!

  7. sandrocchia

    febbraio 3, 2013 at 16:39

    Ho appena finito di leggere quest’articolo, se proprio lo vogliamo chiamare cosi’, ero pronta ad incazzarmi, e poi invece sono scoppiata a ridere…ma ridere alla grande. Grazie al cielo Carta non ci sara’, da tempo e’ uscito dalle grinfie della signora, certo scrivere “ma sarebbe stato davvero assurdo vederlo in veste di giudice.” e pensare che due di quelle signorine siano in grado davvero di gudicare, mi sembra davvero la piu grande barzelletta del secolo.Una che su fb parla solo di mangiare pulire e nannire, e mai poi mai capace neanche di scrivere un pensiero profondo e l’altra che parla solo per frasi fatte, non saranno in grado neanche di giudicare. Ma non preouccupiamoci, Sora Maria scrivera’ loro tutto, dirà loro chi promuovere e chi bocciare, in modo che orde di fans scatenate, poi si sentano in obbligo di comprare e scaricare. Quando Maria smettera’ di oliare i meccanismi, chissa’ cosa saranno in grado di fare da sole…..da sole non vanno neanche a Sanremo. Per Annalisa nuova new entry Fascino..ci sara’ ancora da lavorare..ma prevedo duetto con amoroso, (ormai ha fatto piu presenze lei di tutti gli altri messi assieme, ma perche non va da sola?????’), almeno un mltiplatino e pernanenza in fimi per un annetto. E’ cosi scontata sora Maria……Per Marco..ti sei scelto una strada difficile, ma e’ la strada piu duratura….i tuoi fans ci sono..e anche se velatamente cercano di boicottarti in ogni dove, tu ci sei……che se ne facciano una ragione tutti……

  8. spigo

    febbraio 3, 2013 at 17:04

    ridicolo il programma, ridicola la scelta delle tre giudiCesse e soprattutto pieno di acrimonia il passaggio dedicato a Marco Carta. Si intuisce che l’autore dell’articolo ha un suo problema irrisolto.

  9. greta

    febbraio 3, 2013 at 17:17

    Il clan Fascino al completo: le tre galline da spennare. Per fortuna il gallo .dalla voce d’ oro non si è venduto alla Mavia.

  10. ciavetecagatoilcazzo!

    febbraio 3, 2013 at 17:32

    “Manca solo Marco Carta all’appello ma sarebbe stato davvero assurdo vederlo in veste di giudice.” SAREBBE STATO ASSURDO??? Cosa sarebbe un’offesa? AHAHAHAH. Io vedo più assurda questa trovata! Che si limitassero a cantare ‘ste tre (e in certi casi ad inondare gli studi televisivi di lacrime, cosa che riesce PERFETTAMENTE). Ma dove siamo arrivati?? Che competenze avrebbero per giudicare, voglio saperlo!!…per favore!!! CHE SCENDESSERO DA PIEDISTALLO E SI FACESSERO UN BAGNO DI UMILTA’. Tiè De Filippi, bei “prodotti” hai messo sù….Al limite del ridicolo……

  11. Sandra

    febbraio 3, 2013 at 17:43

    Se La De Filippi tenesse veramente al buon nome delle tre ragazze ,non le metterebbe come giudici,onestamente non sono in grado,per età e anni di carriera (pochini).Passi che sono sotto la sua ala protettrice…ma farle diventare degli zimbelli mi pare poco intelligente. Una curiosità…Ma perchè assurdo vedere ,anche,Marco Carta come giudice? Assurdo è pensare che tutti e quattro possano essere giudici,e se vogliamo dirla tutta,Marco Carta dei quattro è quello con più anni di carriera,quindi è solo opinione personale…bisognerebbe,per onestà intellettuale, dirlo. Può darsi invece,che le ragazze siano state messe lì,con il titolo di giudice, solo per pubblicizzarle,e in realtà dicano solo..mi piace..non mi piace…

    • canisciunoèfesso

      febbraio 3, 2013 at 18:22

      forse la mavia ..le mettera’ l’auricolare..con il suggeritore!!

  12. kellen

    febbraio 3, 2013 at 22:35

    Assurdo l’articolo e chi l’ha scritto! le tre Marie hanno più competenza di Carta? ma andate al quel paese voi e ste tre raccomandate !

  13. laura

    febbraio 4, 2013 at 14:37

    ?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ho detto tutto…………………..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *