Amici 12, Emma: “Curerò l’ educazione e motiverò i ragazzi, Moreno non me lo lascio scappare”

By on febbraio 25, 2013
Foto di Emma Marrone, cantante

text-align: justify”>Foto di Emma Marrone, cantanteAMICI 12, PARLA EMMA SCELTA COME DIRETTORE ARTISTICO: “MORENO NON ME LO LASCIO SCAPPARE. Al serale di questa nuova edizione di Amici condotto da Maria De Filippi si ritornerà alla formula delle squadre in versione rinnovata. Ci saranno, infatti, due direttori artistici a guidare le squadre di cantanti e ballerini e il loro compito sarà quello di assegnare le canzoni, decidere chi le canterà e mettersi in gioco anche in prima persona. I due direttori o coach delle squadre quindi saranno impegnatissimi nella fase del serale e si dovranno sottoporre sia al giudizio del pubblico che a quello della giuria che come abbiamo visto sabato in diretta avrà tra i componenti il dj Gabry Ponte. E la cantante salentina, vincitrice della nona edizione del programma, ha rilasciato delle dichiarazioni proprio al Corriere della Sera dove ha parlato della sua futura esperienza e ha spiegato come si comporterà con i ragazzi.

Amici 12, parla Emma. La cantante spiega che sarà una motivatrice, perché ha già vissuto l’ esperienza dentro la scuola e quindi sa cosa si può scatenare all’ interno. Emma spera di poter trasferire ai ragazzi la passione, che prima di tutto ci dovrà essere la musica e la voglia di fare il proprio mestiere. Insomma sembra avere già le idee chiare la ragazza che ha accettato di buon grado questa nuova esperienza di Amici che la metterà nuovamente al centro dell’ attenzione, anche se abbiamo visto che Emma non ha mai avuto paura di esporsi.

Amici 12, il direttore artistico Emma spiega anche che curerà molto l’ educazione dei ragazzi proprio nella fase più delicata, quella del serale. La cantante spiega di essere consapevole che una parola sbagliata al momento sbagliato può rovinare l’ intera esperienza all’ interno del programma. La ragazza racconta che l’ esperienza nella scuola è servita tantissimo, ma che comunque una volta usciti bisogna rimboccarsi le maniche e mettersi a studiare tanto avendo anche voglia di crescere. E intanto lei si è già esposta sul suo profilo Twitter dove ha dichiarato di avere già una preferenza verso uno dei ragazzi:

Moreno non me lo lascio proprio scappare“.

E voi siete contenti della scelta di Emma come direttore artistico di una delle due squadre di Amici 12?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *