Amici 12, il giurato Gabry Ponte: “Non mi farò influenzare nel voto, Maria De Filippi è eccezionale”

By on febbraio 27, 2013
Foto di Gabry Ponte Amici 12

text-align: justify”>Foto di Gabry Ponte Amici 12AMICI 12, GABRY PONTE: “NON MI FARO’ INFLUENZARE  DAL PUBBLICO. Nel prossimo serale di Amici 12 oltre ai due direttori artistici Emma e Miguel Bosè, ci sarà anche una giuria che valuterà l’ operato dei due e dei ragazzi. Uno dei giurati, l’ unico per ora annunciato, sarà il dj Gabry Ponte conosciuto in tutto il mondo anche perché faceva parte del gruppo degli Eiffel 65. La conduttrice Maria De Filippi aveva già speso belle parole per lui nella presentazione avvenuta su Facebook ed ora è lui a ricambiare le parole d’ affetto. Gabry Ponte ha rilasciato, infatti, un’ intervista a La Stampa dove si dichiara orgoglioso di poter partecipare ad Amici nelle vesti di giurato.

Amici 12, parla il giurato Gabry Ponte. Il dj spiega che è rimasto molto colpito dalla presentazione della conduttrice e già al primo incontro con lei, nonostante fosse titubante di questa proposta, aveva avuto delle buone vibrazioni. Gabry Ponte spiega che Maria è magnetica, nonostante lui abbia un carattere forte, ha capito che è una professionista ed ha un qualcosa in più rispetto agli altri che la rende eccezionale. Insomma grandi parole di stima tra il dj e la conduttrice. Gabry spiega che in questi 15 anni il mondo della musica è cambiato molto, che artisti di fama internazionale si fanno produrre dai dj. Il merito di Maria è proprio questo aver capito che anche un dj può essere in grado di valutare un cantante, già questo a lui sembra un bel riconoscimento. La De Filippi ha capito che la musica passa anche attraverso i dj, così come ha capito il rap e ha deciso di introdurlo quest’ anno all’ interno della trasmissione.

Amici 12, Gabry Ponte così è molto felice di questa sua partecipazione e già annuncia che non si farà influenzare. Spiega che valuterà la musica secondo il suo gusto e la sua esperienza e per lui contano: canzone, esibizione, presenza scenica, testa e carattere. Non ha paura di essere criticato dai fans di un determinato allievo, spiega che il pubblico va ascoltato, ma anche filtrato e afferma che è normale quando si da un giudizio ricevere delle critiche. E a voi piace Gabry Ponte nella giuria di Amici 12?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *