Amici 12: la puntata di sabato 23 febbraio 2013 in diretta su LaNostraTv.it

By on febbraio 23, 2013
Foto di Maria De Filippi ad Amici 12

text-align: justify”>Foto di Maria De Filippi ad Amici 12AMICI 12: LA PUNTATA DI SABATO 23 FEBBRAIO 2013 IN DIRETTA. E siamo arrivati ad un altro appuntamento con la diretta del talent show condotto da Maria De Filippi con l’ aiuto di Luca Zanforlin. Oggi è l’ ultima puntata per quanto riguarda le verifiche e le sfide degli allievi di quest’ anno: dalla prossima settimana, infatti, si passerà ad una nuova fase che ci porterà il 16 marzo a scoprire chi saranno gli allievi ammessi al serale e la divisione in squadre. Nella puntata di oggi dovranno ancora lottare per restare nella scuola Pasquale e Greta che hanno la maglia grigia, mentre Moreno se la dovrà vedere con uno sfidante esterno(tutte le anticipazioni qui, ndr). Ci sarà anche spazio per altre novità sul serale: Maria su Facebook ha annunciato che oggi rivelerà il nome di uno dei giurati che avranno il compito di valutare le scelte e l’ operato dei direttori artistici e degli allievi.

Amici 12: diretta puntata 23 febbraio. In studio come sempre ci saranno anche le due commissioni formate da Alessandra Celentano, Garrison e Luciano Cannito per quanto riguarda il ballo e da Grazia Di Michele, Rudy Zerbi e Mara Maionchi per quanto riguarda il canto. Ancora non è chiaro quale e se ci sarà un compito per loro nella fase del serale o se si limiteranno ad aiutare i ragazzi nella preparazione delle esibizioni. Nella puntata di oggi ci sarà, come sempre, spazio per le esibizioni: questa settimana nessuno è stato giudicato insufficiente per esibirsi e quindi scopriremo solo in diretta chi lo potrà fare. L’ ultima mezz’ora sarà dedicata come al solito al reality La Scimmia. Appuntamento con la diretta a partire dalle 14.10, vi aspettiamo numerosi per commentare insieme.DIRETTA:

14.10:  Si inizia con la sigla che viene cantata come sempre malissimo, aggiunto un doppio pezzo rap.

14.17: Entra in studio finalmente Maria De Filippi che chiede ai ballerini di prepararsi per la coreografia corale di Garofalo.

14.21: Si ritorna indietro con un filmato. La sfida immediata che ha dovuto affrontare Costanzo e vengono mostrati i commenti dei ragazzi alla sfida. I compagni del ragazzo elogiano lo sfidante.

14.23: Il commissario esterno della sfida di Costanzo rivedendo la sfida in tv ha cambiato idea.

14.25: Lo sfidante Andrea può entrare nella scuola solo se sconfiggerà tre alunni della classe: Irene, Edwyn e Costanzo.

14.28: Maria cerca di giustificare questo cambio di idea e la sfida per tre concorrenti diversi, in quanto il commissario ha spiegato che ci troviamo di fronte ad un talento, quello dello sfidante Andrea.

14.32: Il primo a fronteggiare lo sfidante è proprio Costanzo, il commissario decide che a vincere è Andrea.

14.38: Irene protesta per la sfida immediata, Maria si arrabbia con i ragazzi, che però hanno ragione visto questo cambio di regolamento improvviso.

14.43: Ora in sfida c’è proprio Irene che canta Walkin’ like an Egyptian e Tu che sei parte di me, lo sfidante Andrea canta Imagine e Strada facendo.

14.45: Arriva il momento del verdetto del giudice: vince Andrea.

14.49: Ora in sfida c’è Edwyn che vorrebbe cantare con il piano in quanto si esprime meglio, ma non gli viene concesso.

14.56: E’ il momento del risultato della sfida: vince Andrea che entra nella scuola.

15.01: Continuano le discussioni tra professori e alunni.

15.06: Si esibisce Marta che balla un passo a due con Stefano De Martino.

15.08: Si parla di nuovo del serale, da lunedì parte lo sprint finale con i semafori. Si ripresentano i due direttori artistici Emma e Miguel Bosè.

15.10: Ci sarà una commissione che giudicherà l’ operato dei direttori artistici e valuterà le esibizioni: Gabry Ponte è il primo giudice.

15.13: E Gabry Ponte entra in studio con i ragazzi che ballano dai loro banchi. Il giudice ha già le idee chiare, ma non può rivelare per ora le sue preferenze. Gaffe di Maria De Filippi che spiegando cosa stavano pensando i ragazzi dice ‘Caz*o‘, poi si scusa con tutti e con la mamma.

15.17: Si passa alla sfida di Moreno, partiamo dall’ rvm nel quale vediamo quando Grazia lo ha messo in sfida.

15.19: Moreno se la dovrà vedere con due sfidanti, scelti da Grazia in modo che il ragazzo debba lottare per restare nella scuola.

15.22: Prima sfida per Moreno che è assolutamente superiore.

15.24: La prima sfida viene vinta da Moreno.

15.25: Seconda sfida tra Moreno e Texi. Dopo il freestyle vince Moreno.

15.34: Moreno si giustifica per la parola ‘mongoloide‘ detta però dallo sfidante. Esibizione per i breaker Antonio ed Antony. Canta anche Ruben dal banco.

15.37: Inizia La Scimmia: qui tutti gli aggiornamenti.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *