Amici 12: la quarta puntata del sabato pomeriggio in diretta su LaNostraTv.it

By on febbraio 2, 2013
Foto di Maria De Filippi conduttrice di Amici

text-align: justify”>Foto di Maria De Filippi conduttrice di AmiciAMICI 12: DIRETTA QUARTA PUNTATA DEL SABATO POMERIGGIO. Siamo arrivati al quarto appuntamento con il talent show di Maria De Filippi: ieri abbiamo già scoperto chi oggi non si potrà esibire per decisione dei professori. Nella puntata di oggi comunque ci sarà spazio come abitudine alle verifiche da parte dei professori: Marika, Ylenia e Leonardo hanno ricevuto la maglia grigia e oggi scopriranno il loro futuro nella scuola. Poi si passerà al momento della verità per la ballerina Nicole: la ragazza per due settimane ha ricevuto la maglia grigia e la Celentano ha proposto la sua eliminazione, non appoggiata dal resto della commissione. La scorsa settimana la maestra ha deciso di far intervenire una commissione esterna che giudicherà se la ragazza può continuare la sua avventura nella scuola oppure se dovrà lasciare definitivamente il suo banco.

Amici 12: diretta quarta puntata. Poi si passerà alla sfida di Costanzo che nella puntata di oggi se la dovrà vedere con uno sfidante esterno e dovrà cercare di confermare il proprio posto nella scuola. Per quanto riguarda le esibizioni di oggi, i cantanti lo faranno coralmente e sono stati divisi in gruppi così formati: nel primo ci sono Ruben, Angela, Verdiana ed Emanuele, nel secondo Maria Cristina e Chiara, nel terzo Greta, Irene e ancora una volta Emanuele. Per il ballo Nicolò, Lorella, Etienne, Antonio e Pasquale si esibiranno su una coreografia di Bill Goodson. L’ ultima parte del programma sarà dedicata a La Scimmia che la scorsa settimana ha subito un profondo cambiamento nel cast con 4 ragazzi eliminati e l’ ingresso di Moira che ha battuto Salvo. Appuntamento con la diretta di Amici alle 14.10 sul nostro blog, vi aspettiamo per commentare insieme.

DIRETTA:

14.07: Si inizia con ‘Aspettando Amici’ e la nuova sigla dei ragazzi di quest’ anno cantata ancora una volta malissimo.

14.13: Entra in studio Maria De Filippi che è tornata ad indossare gli occhiali. La conduttrice spiega che oggi è una puntata piena. Si parte con un’ esibizione corale dei ballerini sulla coreografia di Bill Goodson.

14.17: Si inizia dalla sfida: Costanzo contro Dario. Giudice esterno: Gabriele Parisi.

14.18: Si inizia con i cavalli di battaglia senza sosta i due ragazzi canteranno uno dopo l’ altro.

14.21: Ora ‘The final countdown‘ che i due sfidanti canteranno insieme, sarà il giudice a decidere quando si deve fermare un ragazzo e far iniziare a cantare l’ altro.

14.23: Si continua spediti: Costanzo dovrà cantare ‘Vieni da me‘ partendo però dall’ inciso.

14.25: ‘Just feel better‘ per Dario.

14.26: Si continua senza sosta: tutti e due i ragazzi devono cantare ‘My sharona‘, verranno poi fermati dal giudice.

14.28: E’ il momento del verdetto finale del giudice: Costanzo vince la sfida e può rimanere nella scuola.

14.30: Lorella viene premiata e si può esibire singolarmente con Amilcar.

14.32: Emanuele, Irene e Greta possono esibirsi coralmente cantando ‘We are young‘ dei Fun.

14.35: Maria scherza con Greta e chiede di fare delle domande a Pasquale ed Emanuele. Poi arriva a Leonardo(per il quale la ragazza ha una cotta).

14.38: Si passa a Nicole e alla verifica con la commissione esterna. La domanda della Celentano è: “Si merita il banco di hip hop?”. La commissione esterna è composta da Sponky, Ilenia Rossi e Monica Ratti, tutti esperti nella materia.

14.41: Alessandra ha chiamato una ragazza per fare un termine di paragone con Nicole, la ragazza non è in sfida serve solo per far capire a casa il pensiero della maestra.

14.43: La Celentano ha preparato tre prove: si inizia con il popping. Seconda prova: isolation. C’è anche il replay quest’ anno ad Amici per far giudicare meglio ai commissari.

14.46: Terza fase: si tratta dell’ house. Queste facevano tutte parte della prima prova.

14.47: Seconda prova: freestyle. 30 secondi per ognuna, 2 minuti totali in cui si alterneranno.

14.49: Terza prova: una coreografia divisa in tre parti. La prima parte costruita su Nicole, la seconda in comune, la terza preparata per la sfidante esterna.

14.53: E’ arrivato il verdetto. Parla la commissione esterna: per Monica è no, per Sponky è no. Quindi la ragazza viene eliminata.

14.58: Ora però è il momento di andare avanti: Angela può esibirsi in ‘Viva la vida‘.

15.00: Anche la ballerina Marta si può esibire, passo a due con Stefano De Martino.

15.08: E’ il momento della verifica per Ylenia che ha ricevuto la maglia grigia da Rudy Zerbi.

15.10: Ylenia deve cantare ‘Total eclipse of the heart” e viene interrota dal professore.

15.12: Si passa ad un’ altra prova: la ragazza deve cantare “Quando nasce un amore“. E ancora ‘Run baby run‘.

15.14: Viene chiesta una prova per scoprire se la ragazza riesce a stare a tempo: la base della canzone verrà interrotta. Ylenia riesce nella prova ed è perfettamente a tempo.

15.18: Non è finita, la ragazza deve cantare ‘Nothing compares to you“.

15.21: Si passa a ‘Nessun dolore‘.

15.22: Ancora un’ altra prova per Ylenia deve cantare ‘Feelin’ good‘.

15.28: E’ il momento del verdetto di Rudy Zerbi: la ragazza può rimanere nella scuola.

15.32: Esibizione corale: Ruben, Verdiana ed Angela.

15.35: E’ il momento de La Scimmia: aggiornamenti a fine puntata.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *