Amici 12: Mara Venier giudice del serale? Mancherebbe solo il si della Rai. Lapo Elkann accantonato

By on febbraio 1, 2013
mara-venier

text-align: center”>mara venier giudice amici

MARA VENIER GIUDICE DI AMICI? – La regina del pomeriggio di Rai 1, Mara Venier, che per il terzo anno consecutivo porta le redini di Buon Pomeriggio Italia e de La Vita in Diretta, starebbe per approdare sulla rete ammiraglia del biscione alla corte di Maria De Filippi. Stando alle indiscrezioni del settimanale Oggi, sarebbe praticamente confermata la sua presenza nel serale del talent più longevo della televisione italiana, giunto già alla sua dodicesima edizione. Nemiche nel pomeriggio, dove i contenitori pomeridiani di Mara e Maria si scontrano a colpi di ascolti e share, le due starebbero per completare uno sposalizio serale riunendosi insieme nella stessa scuola dell’arte, una ovviamente come padrona di casa, e l’altra nelle vesti di giudice.

MANCA L’OK DA PARTE DELLA RAI – Mancherebbe, sempre stando alle indiscrezioni di Oggi, soltanto il via libera da parte della Rai e la cosa sarebbe fatta. La trattativa sembra infatti andare a gonfie vele, l’ex padrona della domenica pomeriggio avrebbe accolto di buon grado la proposta di Maria di far parte della scuola di Amici, resta però da capire se a Viale Mazzini l’entusiasmo di farla andare dall’altra parte sia lo stesso. In Rai, infatti, fervono i preparativi per la prima di The Voice, talent canterino campione d’ascolto in ogni parte del globo, le cui registrazioni sono già partite e che vedremo in onda nella metà di questo mese. Pare dunque una nota stonata l’indiscrezione del passaggio a Canale 5 della Venier , anche in vista dell’imminente talent Rai che ha bisogno di macinare appassionati per non concludersi in flop, eppure l’indiscrezione troverebbe conferme. E Lapo Elkann?

L’IPOTESI LAPO ELKANN SAREBBE NAUFRAGATA – Per Lapo Elkann, a quanto pare, si prospettano tempi duri. Prima la rapina subita in Uruguay, poi l’abbandono della neo fidanzata Goga Ashkenazi (ricca Kazaka ma a quanto pare insopportabile) ed ora, dramma che si aggiunge ai drammi, pare sfumata anche l’ipotesi di un suo approdo nella giuria di Amici. Il corteggiamento si dava ormai praticamente come andato a buon fine, ma le ultime voci dicono che le trattative siano naufragate… ci toccherà fare a meno dei suoi strafalcioni dalla dialettica spinta, ma saprà consolarsi con una nuova fiammante Ferrari, magari mimetica.

IL RITORNO IN AUGE DELLA MARA NAZIONALE – Tempi d’oro, invece, si scorgono all’orizzonte per Mara Venier, già impegnatissima nel pomeriggio in compagnia di Marco Liorni. A quanto pare, sarebbe intenzionata anche a riprendersi lo spazio domenicale ora di competenza di Giletti e della Cuccarini, ritornando ad occupare lo slot che negli anni le ha dato grande popolarità. Tornando ad Amici, invece, sono ormai certe le presenze di Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, che indosseranno le vesti di tutor per i concorrenti del serale. La Rai accetterà di mandare un suo volto di punta nella rete concorrente, oppure sono solo voci che si esauriranno con l’annuncio dei nomi in giuria? 

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *