Amici 12, Maria De Filippi svela: “Al serale squadre assegnate a due grandi star, sabato vi dirò i nomi”

By on febbraio 13, 2013
Foto di Maria De Filippi che parla su Facebook

text-align: justify”>Foto di Maria De Filippi che parla su FacebookAMICI 12: MARIA DE FILIPPI ANNUNCIA DUE SUPER COACH PER IL SERALE. Continua l’ avventura di Maria De Filippi su Facebook, dopo aver chiarito alcune questioni che la riguardavano personalmente, ieri è tornata a parlare di Amici e ha anche svelato alcuni dettagli del nuovo serale. La conduttrice inizia a scrivere proprio che tra poco inizierà il serale e che ogni anno pensa di dover offrire qualcosa in più rispetto all’ anno precedente. Maria racconta di essere consapevole che i cambiamenti ad alcuni possono piacere, ad altri meno, ma è un rischio che si sente di correre pur di offrire uno spettacolo nuovo. La conduttrice spiega che l’ anno scorso erano presenti due gironi e che i dati di ascolto hanno premiato questa scelta, nonostante la difficile collocazione del sabato per un programma come Amici.

Amici 12: Maria De Filippi svela alcuni dettagli sul serale. La conduttrice spiega che però leggendo sui social network si è resa conto di una questione: il girone dei big ha danneggiato quello dei nuovi concorrenti. Proprio partendo quindi da questa constatazione quest’ anno si proverà con un’ altra via. La prima novità svelata dalla conduttrice è la volonta di assegnare le due squadre di ballerini e cantanti a due grandi star che si sono affermate nettamente nel mondo dello spettacolo. Maria sceglie di non svelare ancora i nomi però fa una descrizione dei due super coach.

Amici 12: Maria De Filippi parla dei super coach. Il primo sarà una star internazionale che si muove tra tour musicali, cinema, produzione di musica, voglia di cantare e altro ancora. Questa persona metterà a disposizione tutta la sua conoscenza del mondo dello spettacolo e cercherà con la sua competenza di aiutare i ragazzi di Amici. Maria descrive il personaggio come una persona molto generosa. La seconda persona, invece, è un’ artista italiana che ha un grande seguito sui social network, amata sia per il suo modo di cantare che per la sua personalità. Una persona che ha sempre ribadito i suoi pensieri anche a costo di perdere consensi. Infine Maria conclude che sono due persone che occupano idealmente due spazi temporali diversi e annuncia che forse sabato in diretta svelerà i due nomi. E pian piano racconterà anche tutte le novità del prossimo serale di Amici 12.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

3 Comments

  1. rossella

    febbraio 13, 2013 at 16:54

    Mi sembra un bel progetto e comunque la foto che avete scelto e’ molto bella: di che servizio fotografico si tratta?

  2. lucilla

    febbraio 13, 2013 at 17:41

    Secondo me parla di Alessandra Amoroso e una tra Anna Oxa e Miguel Bose!

  3. Rossella

    febbraio 13, 2013 at 19:12

    Concordo con Lucilla: siamo state telepatiche!
    Però io ho pensato solo alla Oxa e a d Alessandra Amoroso perché seguendo i programmi della De Filippi mi sembravano una coppia in linea con il suo stile. Sono entrambe originarie del salento, almeno credo. Questo potrebbe essere un sottotesto. La questione dell’identità e del racconto della persona potrebbero trovare una loro rappresentazione; non dimentichiamo la questione generazionale e il diverso rapporto con il successo e con i media. E poi funzionerebbe anche in termini di share: almeno credo!
    Vedremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *