“Amici”, Guendalina Tavassi contro i ragazzi? “Non sono io a scrivere i commenti in giro per il web” – Intervista esclusiva

By on febbraio 15, 2013

text-align: justify”>guendalina tavassi contro amiciPungenti e senza peli sulla lingua i commenti contro i ragazzi di Amici (come ad esempio il commento a questo articolo) che si trovano in giro per la rete e che portano la firma di Guendalina Tavassi. Alcuni di questi sono riportati anche nel blog LaNostraTv e, tra gli altri, l’ex concorrente de Grande Fratello e L’Isola dei Famosi sembra essersela presa anche con Ottavio De Stefano, secondo classificato nell’undicesima edizione del programma di Maria De Filippi. Ma è davvero lei a scriverli? Abbiamo infatti pensato di raggiungere telefonicamente Guendalina e chiederle spiegazioni. A quanto pare la Tavassi non sa nemmeno chi siano i concorrenti di Amici non avendo mai visto il programma, e tiene a ribadire che i commenti riportati in rete, anche quelli relativi a Ottavio, non sono scritti di suo pugno. Abbiamo proseguito la chiacchierata con lei chiedendole della sua presunta partecipazione al trono rosa di Uomini e Donne mancata per via delle nozze con Umberto D’Aponte fissate per il 6 Aprile, di ciò che gli hanno lasciato la partecipazione all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello, e dell’esperienza all’Actor’s Planet con cui è attualmente impegnata.

In giro per il web ci sono numerosi commenti scritti a nome tuo e riguardanti i concorrenti di Amici. Sei davvero tu a scriverli?

Guarda, non conosco nemmeno i concorrenti di “Amici”! Quei commenti non li ho scritti io, probabilmente c’è gente che si spaccia per me, ma io non seguo proprio il programma e soprattutto non avrei neanche il tempo di fare una cosa del genere! Mi occupo giusto di scrivere nel mio fanclub.

Quindi non hai scritto tu neanche il commento di qualche mese fa relativo a Ottavio De Stefano, in cui lo apostrofavi senza mezzi termini?

Non so davvero chi sia Ottavio De Stefano!

D’accordo, che non sia tu l’abbiamo quindi appurato. Veniamo alla tua partecipazione ai due reality show forse più famosi, il Grande Fratello e L’Isola dei Famosi: cosa ti hanno lasciato?

Beh, mi hanno sconvolto completamente la vita, il “Grande Fratello” soprattutto! E’ un programma che porto nel cuore, credo di poter dire che dopo il parto di mia figlia la cosa per me più importante è la partecipazione al GF. Questo perché mi ha dato la spinta per cambiare la mia vita, la popolarità e perché no, diciamolo, anche i soldi che fanno sempre comodo. E poi sento le persone vicine e questo non può che farmi piacere. L’”Isola dei Famosi” la ricordo invece come un’esperienza drammatica, sconvolgente e molto difficile…adesso che sono uscita posso dire anche bella, ma lì per lì ti assicuro che sono stata veramente molto male.

Probabilmente non è una situazione adatta a tutti

Esatto… io posso anche chiudermi dentro un ascensore per un anno e mezzo ma vi prego datemi da mangiare! (ride, ndr)

E invece ti sarebbe piaciuto partecipare ad Amici?

Penso che sia un programma bellissimo per i ragazzi che vi partecipano, dà molte opportunità ma non è per me. A mia madre ad esempio piace molto, ma io lo vedevo all’inizio quando c’era recitazione perché doveva entrare mio fratello, sono anni che non lo seguo più.

Attualmente invece studi all’Actor’s Planet. Che esperienza è?

Mi trovo benissimo, ed è molto divertente anche perché non è la solita scuola di recitazione, ma ti pongono sin da subito davanti alle telecamere. E’ sicuramente una bella esperienza, c’è Fioretta Mari che per me è il massimo, e Rossella Izzo che è favolosa, poi ho girato con Federico Moccia e Pupi Avati, insomma c’è da divertirsi! Inoltre il confronto con la telecamera è continuo perché siamo assiduamente monitorati quando stiamo lì, quindi vivo sempre in una sorta di reality, tanto per sentirmi a mio agio!

Invece per quanto riguarda la tua presunta partecipazione al trono rosa di “Uomini e Donne”?

Mi sarebbe piaciuto molto partecipare al programma ma all’improvviso è arrivata la proposta di matrimonio: il 6 Aprile mi sposo.

Tanti auguri allora! Altri progetti futuri?

Intanto il matrimonio, al resto per ora non penso molto. Spero di trovare qualcosa nel campo del cinema o della televisione: mi vedo in un cinepanettone, o comunque in qualcosa di comico.

Stai seguendo il Festival di Sanremo?

No, è la stessa storia che ti ho detto riguardo ad “Amici”: purtroppo tutto ciò che riguarda il canto, il ballo, non mi entusiasma. Lo guardo un po’ giusto per la Littizzetto che mi piace molto.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

3 Comments

  1. GIULIA

    febbraio 15, 2013 at 13:41

    CI SI PUO’ FIDARE DI GUENDA???IO NN CREDOKE UNO SIA SCEMO AL PUNTO DI SPACCIARSI X LEI!

  2. GIULIA

    febbraio 15, 2013 at 13:44

    PECCATO KE SU FB IN UN SUO PROFILO CI SIA UN COMMENTO SULL’AMOROSO…GUE TAVASHIAN E’ IL NICK KE USA è UN POST DEL 19 MAGGIO QND ALE VINSE AMICI BIG…http://www.facebook.com/#!/gue.tavashian?fref=ts GUARDATE IN QLL DATA!

  3. PAOLO

    febbraio 15, 2013 at 20:44

    MA SI KE è LEI!NESSUNO SI SPACCIA X QUELLA!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *