Anna Oxa, Martina Stella e Annalisa Scarrone tra gli ospiti di Verissimo, domani pomeriggio

By on febbraio 22, 2013
foto del logo di verissimo

text-align: justify”>foto del logo di verissimoVERISSIMO, TUTTI I COLORI DELLA CRONACA. Domani alle 16 su Canale5 nuova puntata del rotocalco: Verissimo. Tra gli ospiti che si racconteranno alla padrona di casa Silvia Toffanin ci sarà Anna Oxa. La cantante, non stufa di aver girato ormai tutte le trasmissioni possibili delle varie generaliste, continuerà a lanciare accuse al direttore artistico del Festival Fabio Fazio e al direttore artistico musicale Mauro Pagani, rei di non averla inclusa nella lista dei  big di Sanremo 2013. Ad una settimana dalla fine della 63 ?edizione del Festival della canzone italiana, la Oxa continua a parlare di esclusione per motivazioni politiche e di scelte sbagliate dettate da logiche di convenienza. La smetterà prima o poi di continuare con queste sterili polemiche e tornerà a fare quello che le viene meglio: regalarci delle grandi emozioni con la sua musica? Restando sempre in tema festivaliero sarà ospite della Toffanin l’ex allieva di Amici: Annalisa Scarrone, che farà un resoconto della sua partecipazione all’Ariston. La cantante, tra le migliori scoperte fatte da Maria De Filippi, sta vivendo un bel momento artistico, nonostante a Sanremo non sia riuscita a trionfare come i suoi amici predecessori. Il suo brano: Scintille, è tra i più ascoltati del post Festival e se a scegliere il vincitore di Sanremo quest’anno, come nelle scorse edizioni, fosse stato solo il televoto, la Scarrone si sarebbe aggiudicata un rispettabilissimo terzo posto (qui la classifica generale del Festival).

Spazio poi all’attrice Martina Stella, che ci racconterà della sua recente maternità. L’attrice ha infatti messo al mondo il 30 Ottobre scorso la piccola Ginevra, avuta dal rapporto con lo stylist Gabriele Gregorini. Infine lo scrittore Lorenzo Amurri, autore del libro Apnea, edito dalla Fandango, nel quale racconta del suo lento ritorno alla vita, dopo un terribile incidente, un coma farmacologico e un’operazione di nove ore alla colonna vertebrale. Come sempre a completare il cast fisso: le simpatiche incursioni di Alvin (che ritorna in studio dopo la trasferta sanremese), i consigli di stile di Jonathan, molto impegnato con la settimana della moda donna a Milano e gli ultimi aggiornamenti sul mondo della tecnologia di Daniele Bossari. Per il momento dedicato alla cucina torna ai fornelli il giovane chef Andrea. Appuntamento con Verissimo tutti i colori della cronaca, domani pomeriggio alle 16 su Canale5, al termine di una nuova puntata del talent show Amici.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *