Anticipazioni Amici 12, daytime 1 febbraio: ecco chi si esibirà nella puntata di sabato

By on febbraio 1, 2013
Foto di Emanuele Corvaglia ad Amici 12

text-align: justify”>Foto di Emanuele Corvaglia ad Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 1 FEBBRAIO: ECCO CHI SI ESIBIRA’. In questi giorni continuano incessanti le verifiche dei professori nei confronti degli allievi di quest’ anno che fin dall’ inizio sono sotto pressione e rischiano ogni giorno il loro posto nella scuola. Due ragazzi hanno già dovuto abbandonare la scuola: Nicola Rosafio e Davide Sacha Carella, mentre Nicole è a rischio e nella puntata di domani sarà giudicata da una commissione esterna come richiesto da Alessandra Celentano. Ieri vi abbiamo parlato di chi ha ricevuto la maglia grigia questa settimana e che quindi nella puntata di domani dovrà sostenere una nuova verifica, oggi invece vi parleremo di chi domani potrà esibirsi. Nella registrazione avvenuta lunedì, infatti, è stata introdotto questa novità: non tutti i ragazzi possono esibirsi durante la diretta del sabato, ma solo quelli più meritevoli(vi ricordiamo che la diretta del sabato è la più seguita dal pubblico, ndr).

Anticipazioni Amici 12, daytime 1 febbraio. Dopo le classiche verifiche sono entrati in studio tutti i professori proprio perché avevano da fare una comunicazione a tutti gli allievi di questa edizione. Da questa settimana sono le due commissioni a decidere chi è meritevole di esibirsi e chi invece non potrà farlo. I cantanti vengono chiamati per primi e raggiungono lo studio. Marika, Ylenia e Costanzo devono uscire subito dallo studio in quanto sono o in verifica o in sfida e quindi non potranno anche esibirsi. Ai cantanti rimasti viene comunicato che faranno delle esibizioni corali e possiamo già anticiparvi che Emanuele farà parte di ben due gruppi. Ma non tutti si esibiranno perché i prof hanno deciso di escludere tre cantanti dalle esibizioni.

Anticipazioni Amici 12, daytime 1 febbraio. Federica, Giosuè ed Edwyn non potranno cantare nella puntata di sabato in quanto sono stati considerati insufficienti da parte dei professori che hanno come al solito spiato le loro prove. Dopo i cantanti è stato il turno dei ballerini: Leonardo ha dovuto abbandonare lo studio in quanto ha ricevuto la maglia grigia. Gli altri ballerini potranno esibirsi tranquillamente, tranne Andrea che è stato ritenuto insufficiente. Non vedremo esibirsi anche Giacomo, Marta e Martina in quanto sono infortunati. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *