Anticipazioni Amici 12, daytime 11 febbraio: eliminato Leonardo Bizzarri perché ha perso la sfida

By on febbraio 11, 2013
Foto di Leonardo Bizzarri ballerino Amici 12

text-align: justify”>Foto di Leonardo Bizzarri ballerino Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 11 FEBBRAIO: LEONARDO PERDE LA SFIDA E LASCIA LA SCUOLA. La puntata di sabato, come al solito, è continuata anche dopo la fine della diretta e c’era ancora tanto materiale da mandare in onda. Ad esempio la sfida di Leonardo che dopo aver ricevuto la maglia grigia è stato poi mandato al confronto con uno sfidante esterno da Garrison. Il ragazzo ha dovuto affrontare Antonio Minni e la sfida è stata giudicata da Mara Galeazzi, prima ballerina del Royal Ballet. La sfida si è basata su ben tre coreografie: la prima era un assolo dove lo sfidante Antonio ha ballato sulle punte. La seconda prova, invece, era un passo a tre di Garrison nel quale Antonio ha ballato con Amilcar e Hugo e Leonardo con Stefano e sempre con Hugo. Terza e ultima coreografia della sfida: un passo a due di Alessandra Celentano. Lo sfidante Antonio ha ballato con Amilcar, mentre Leonardo si è esibito con Stefano.

Anticipazioni Amici 12, daytime 11 febbraio. Alla fine delle tre coreografie, il giudice esterno era pronto per dare il verdetto della sfida. Mara Gaelazzi sceglie Antonio come vincitore della sfida e quindi Leonardo deve abbandonare la scuola. Il giudice comunque ha dei consigli da dare allo sconfitto: “Hai presenza scenica, se lavorerai potrai arrivare a fare quello che vuoi“. Mentre al vincitore Antonio sottolinea che deve lavorare molto sull’ espressione. Le affermazioni del giudice però non piacciono ad Andrea Attila che decide di intervenire.

Anticipazioni Amici 12, daytime 11 febbraio. Andrea trova assurdo che il giudice abbia detto che Leonardo ha presenza scenica quando era stato messo in sfida da Garrison per la motivazione opposta. Come dargli torto? Antonio, nuovo entrato, ha voluto dire la sua in risposta alle parole del ragazzo. Nella registrazione poi, dopo la sfida, c’è stato finalmente spazio per la verifica di Marika che da due settimane indossava la maglia grigia. Rudy Zerbi le ha chiesto di cantare tre canzoni, interrompendola a tutte e tre. Il professore ha chiesto alla ragazza se si rendesse conto di quello che stava facendo e alla fine è arrivato alla sua decisione: Marika va in sfida. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *