Anticipazioni Amici 12, daytime 12 febbraio: il ballerino Antonio Donadio entra nella scuola

By on febbraio 12, 2013
Foto di Maria De Filippi ad Amici 12

text-align: justify”>Foto di Maria De Filippi ad Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 12 FEBBRAIO: NUOVO INGRESSO NELLA SCUOLA. Nella puntata di ieri abbiamo assistito all’ eliminazione di Leonardo Bizzarri a favore di Antonio Minini. Dopo la messa in onda della puntata si sono scatenate le polemiche in quanto il commissario esterno, Mara Galeazzi è la prima ballerina del Royal Ballet e lo sfidante esterno ha perfezionato la sua danza proprio nella stessa compagnia di ballo. La produzione ha così deciso di pubblicare un post sulla pagina ufficiale della trasmissione dove ha smentito categoricamente che il giudizio della Galeazzi sia stato parziale. Nello stesso post la stessa Mara specifica che nonostante lavori al Royal Ballet da 21 anni non ha mai visto Antonio e ribadisce che il suo giudizio è stato espresso solo in quanto lo sfidante esterno era superiore tecnicamente a Leonardo. Così la trasmissione spera che finiscano le lamentele del pubblico che chiedevano chiarimenti sulla faccenda. Noi ci chiediamo se questa situazione non si poteva evitare semplicemente chiamando un altro commissario.

Anticipazioni Amici 12, daytime 12 febbraio. Ma ora continuiamo a scoprire cosa è successo nella registrazione di sabato dopo la diretta su Canale 5. Dopo l’ eliminazione di Giacomo in quanto infortunato, un banco è rimasto vuoto e per questo che si è organizzata una sfida tra ballerini di break dance per far entrare un nuovo allievo nella scuola. La sfida ha visto impegnati ben 4 ballerini di break: Antonio Donadio, Emiliano, Gabriele e Gianluca Valente(che già abbiamo visto nel corso dei casting a dicembre, ndr).

Anticipazioni Amici 12, daytime 12 febbraio. La sfida è stata giudicata dalla commissione di ballo e quindi da Alessandra Celentano, Garrison e Luciano Cannito. I ragazzi si sono divisi in coppie: la prima sfida è stata quella tra Antonio e Gabriele e i professori hanno deciso di far vincere, meritatamente, Antonio. La seconda sfida ha visto impegnati l’ uno contro l’ altro Gianluca ed Emiliano. In questo caso a superare la sfida è stato Gianluca e a questo punto i due vincitori delle sfide precedenti si sono sfidati tra di loro. I professori hanno dovuto prendere la decisione finale: è Antonio Donadio il nuovo concorrente della scuola di Amici. Nella puntata registrata c’è stato spazio anche per le esibizioni di Federica, Edwyn ed Emanuele. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *