Anticipazioni Amici 12, daytime 13 febbraio: Grazia Di Michele assegna due maglie grigie

By on febbraio 13, 2013
Foto di Grazia Di Michele ad Amici 12

text-align: justify”>Foto di Grazia Di Michele ad Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 13 FEBBRAIO: GRAZIA DI MICHELE ASSEGNA NUOVE MAGLIE GRIGIE. Ieri si è tenuta una nuova registrazione di Amici con una puntata speciale condotta da Luca Zanforlin e con presente il pubblico in studio. La puntata è quella classica di tutte le settimane e si basa sulle verifiche dei professori per quanto riguarda la corsa al serale dei ragazzi. Ieri abbiamo assistito all’ ingresso di un nuovo concorrente, oggi chi rischierà di prendere la maglia grigia? La prima ad entrare in studio è Grazia Di Michele che quest’ anno dimostra di essere la più agguerrita tra i professori, pronta ad assegnare maglie grigie ogni settimana e di mettere sotto pressione gli allievi di questa edizione.

Anticipazioni Amici 12, daytime 13 febbraio. Grazia chiama in studio per primo Giosuè, al quale gli aveva assegnato la maglia grigia la scorsa settimana. La maestra contesta al ragazzo che sabato ha cantato un suo cavallo di battaglia, nonostante lei avesse chiesto la scelta di un pezzo presente nel kit dei professori. Grazia precisa di essere stata zitta sabato, ma assegna nuovamente la maglia grigia al ragazzo che rischierà di nuovo il suo posto nella scuola. La maestra chiama in studio Ylenia ed Edwyn, alla ragazza spiega che la sigla di sabato è andata male nella prima parte, meglio nella seconda e la rimanda in sala relax. Il ragazzo, invece, deve cantare due canzoni e la maestra prende la sua decisione: non gli assegna la maglia grigia, ma proporrà agli altri membri della commissione di non farlo esibire nella puntata di sabato.

Anticipazioni Amici 12, daytime 13 febbraio. Grazia poi chiama Ruben, come ogni settimana, lo fa esibire e poi lo rimanda in sala relax perché può continuare la sua corsa al serale. La maestra però non ha ancora finito ed ecco che arriva il momento di Chiara. La ragazza si deve esibire in ben 4 canzoni, tra le quali “Zingara” e “Quando quando“. La maestra contesta alla ragazza diversi punti delle sue esibizioni e afferma anche che sembra che quando la ragazza canta sia ubriaca. Per lei c’è la maglia grigia e quindi la sua corsa al serale è a rischio. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *