Anticipazioni Amici 12, daytime 14 febbraio: Marika Calabrese ha lasciato la scuola

By on febbraio 14, 2013
Foto di Marika Calabrese, Amici 12

text-align: justify”>Foto di Marika Calabrese, Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 14 FEBBRAIO: MARIKA CALABRESE LASCIA LA SCUOLA. Ieri vi abbiamo raccontato le verifiche di Grazia Di Michele che più agguerrita che mai ha assegnato due magliette grigie e ha verificato molti dei cantanti nella scuola. Oggi prima di raccontarvi le altre verifiche però dobbiamo segnalarvi un altro addio nella scuola di Maria De Filippi. Questa volta però non c’entrano i professori, ma l’ addio è stato spontaneo. Marika Calabrese, infatti, ha deciso di abbandonare la scuola, per ora non sappiamo quali siano i motivi che l’ hanno portata ad una decisione così drastica e la produzione si limita ad un breve e sintetico ‘per motivi personali‘. La notizia del suo abbandono si è rincorsa tutto ieri nel web, nel corso delle ore le voci aumentavano, ma la conferma non arrivava né dalla pagina ufficiale dell’ allieva né da quella di Amici.

Anticipazioni Amici 12, daytime 14 febbraio. Poi è arrivata la conferma da entrambe le pagine che però non hanno rivelato ulteriori particolari sull’ abbandono dell’ avventura da parte della ragazza. Nel corso della giornata è emerso anche la volontà di Chiara e Irene di lasciare la scuola, la notizia poi si è rivelata una bufala. Marika sembrava piuttosto insofferente nella scuola e l’ aver ricevuto la maglietta della sfida l’ aveva mandata in crisi come abbiamo visto nel daytime di lunedì. Che la ragazza abbia abbandonato perché non è riuscita a sopportare la pressione e la tensione del nuovo regolamento della trasmissione? Nelle prossime ore forse avremo alcuni chiarimenti.

Anticipazioni Amici 12, daytime 14 febbraio. Il numero dei concorrenti quindi si riduce ulteriormente dopo le eliminazioni e questo abbandono spontaneo. Molto probabilmente la ragazza verrà sostituita con una sfida tra esterni. Intanto le verifiche sono continuate per quanto riguarda la puntata registrata e finalmente anche Luciano Cannito ha fatto la sua comparsa. Il maestro ha verificato Marta e le ha fatto continuare la sua corsa, poi ha chiamato Lorella e per lei è arrivata la maglia grigia. Anche Mara Maionchi ha voluto fare le sue verifiche settimanali, la maestra ha chiamato in studio Verdiana, Angela e Costanzo. Dopo aver ascoltato i ragazzi Mara decide di far continuare a tutti e tre la corsa al serale. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *