Anticipazioni Amici 12, daytime 15 febbraio: ecco chi si esibirà nella puntata di sabato

By on febbraio 15, 2013
Foto esibizione degli allievi di Amici 12

text-align: justify”>Foto esibizione degli allievi di Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 15 FEBBRAIO: LE ESIBIZIONI DI SABATO. In questi giorni abbiamo visto le verifiche dei professori e abbiamo capito a chi sono state assegnate le nuove maglie grigie che mettono a rischio la corsa al serale dei ragazzi. Ieri, invece, vi abbiamo raccontato di un nuovo addio nella scuola di Amici: Marika Calabrese ha deciso di abbandonare la scuola per motivi personali. Vedremo se nella puntata di domani verrà spiegato il motivo di questo abbandono improvviso di un’ avventura così importante come può essere quella della scuola di Maria De Filippi. Nella puntata del daytime di oggi scopriremo chi degli allievi potrà esibirsi nello speciale di domani pomeriggio: per i ragazzi diventa sempre più importante potersi esibire e farsi conoscere dal pubblico visto che il serale si avvicina sempre di più.

Anticipazioni Amici 12, daytime 15 febbraio. Ma quindi chi avrà la possibilità di esibirsi? Oggi Luca Zanforlin chiamerà in studio i ragazzi e comunicherà le decisioni dei professori per questa settimana: chi saranno i promossi e chi i bocciati? I primi ad entrare in studio sono i cantanti: Chiara e Giosuè escono subito dallo studio in quanto indossano la maglia grigia e quindi non si esibiranno sabato perché devono affrontare la verifica di Grazia Di Michele. La novità di questa settimana è che la commissione e la produzione hanno deciso di non assegnare esibizioni corali.

Anticipazioni Amici 12, daytime 15 febbraio. Nella puntata di domani pomeriggio, quindi, alcuni dei ragazzi si potranno esibire singolarmente. I bocciati questa settimana sono 2: Edwyn per il quale quindi è stata accettata la proposta della Di Michele di non farlo esibire e Cristina perché “Sabato quando ha cantato con i rapper ha buttato via l’ esibizione“. Questa è quindi la motivazione che hanno trovato i professori per la ragazza. Dopo i cantanti, entrano in studio i ballerini. La decisione della produzione è quella di farli esibire tutti divisi in due coreografie, ma i professori hanno nuovamente deciso che Etienne non potrà ballare perché non ci sono i presupposti. Anche Andre Attila però viene bloccato, potrà ballare solo sui tacchi. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *