Anticipazioni Amici 12, daytime 18 febbraio: Cannito propone l’ eliminazione di Lorella che però si salva

By on
Foto di Lorella Boccia Amici 12

text-align: justify”>Foto di Lorella Boccia Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 18 FEBBRAIO: LORELLA RISCHIA L’ ELIMINAZIONE A CAUSA DI LUCIANO CANNITO. Nella puntata di sabato scorso abbiamo scoperto alcune novità sulla prossima edizione del serale di Amici: ci saranno due direttori artistici per le due squadre che si formeranno e saranno Emma e Miguel Bosè. Ci sarà anche una giuria che sarà composta da vip e un ritmo che a quanto pare sarà piuttosto serrato. Non solo però perché si ritorna anche al classico e unico vincitore: che sia cantante o ballerino non fa la differenza, non ci saranno due circuiti distinti come accaduto nelle ultime due edizioni. Verrà però premiato l’ ultimo ragazzo ad uscire per categoria: se quindi i ballerini usciranno tutti prima della finale verrà premiato l’ ultimo ad uscire e lo stesso potrà succedere per i cantanti.

Anticipazioni Amici 12, daytime 18 febbraio. Queste quindi le prime novità sul prossimo serale che si prepara quindi ad avere numerose novità per poter catturare nuovamente l’ attenzione del pubblico. Ma ora torniamo alla corsa al serale dei ragazzi che si concluderà sabato 16 marzo quando scopriremo tutti i nomi dei ragazzi che accedono al serale. Questa settimana si concluderanno le verifiche e le sfide dei ragazzi che poi entreranno nella fase dei semafori: i professori dovranno decidere chi andrà al serale e chi resterà a casa. La puntata di sabato come al solito è continuata anche dopo la fine della diretta, anche perché c’era ancora una verifica.

Anticipazioni Amici 12, daytime 18 febbraio. Era la ballerina Lorella ad essere sotto verifica dopo che Luciano Cannito le aveva assegnato la maglia grigia e quindi sospeso la sua corsa al serale. Nella verifica la ragazza ha dovuto affrontare prima una prova comparativa con la ballerina Marta  che dopo l’ esibizione ha potuto continuare tranquillamente la sua corsa al serale. Dopo la prova comparativa Luciano Cannito è pronto per il verdetto: per lui Lorella è eliminata. Naturalmente a questo punto gli altri professori devono decidere se appoggiare la proposta o meno. Sia per Alessandra Celentano che per Garrison, Lorella può restare nella scuola e continuare tranquilla la sua corsa al serale. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *