Anticipazioni Amici 12, daytime 19 febbraio: ultime esibizioni e le reazioni dei ragazzi alla puntata di sabato

By on febbraio 19, 2013
Foto di Moreno Donadoni rapper Amici 12

text-align: justify”>Foto di Moreno Donadoni rapper Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 19 FEBBRAIO: ULTIME ESIBIZIONI E REAZIONI DEGLI ALLIEVI. Ieri abbiamo assistito alla registrazione della diretta di sabato che per motivi di tempo, come al solito, non è andata in onda. Quindi abbiamo assistito alla verifica di Lorella da parte di Luciano Cannito: il professore dopo averla comparata con la ballerina Marta ha proposto la sua eliminazione. Dopo un mese e mezzo quindi il professore proprio sul finale delle verifiche si è svegliato e addirittura propone l’ eliminazione. Gli altri due professori però non sono assolutamente d’ accordo e per loro la ragazza deve rimanere nella scuola e continuare la sua corsa verso il serale. A questo punto proprio in vista dello show in prima serata la corsa al serale per Lorella non sarà di certo in discesa considerando che ha un professore che addirittura la vorrebbe fuori dalla scuola di Amici.

Anticipazioni Amici, daytime 19 febbraio. Ieri però non è andato in onda tutto quello che è successo durante la registrazione, molto probabilmente il resto lo vedremo oggi. Ad esempio è stata registrata anche un’ esibizione di Moreno con Angela che hanno cantato sulle note di ‘Parole di ghiaccio‘, grande successo di Emis Killa. Proprio Moreno, ormai, sembra essere diventato uno dei preferiti di Maria De Filippi: la conduttrice lo coinvolge a più riprese durante la puntata di sabato. A quanto pare il rap sembra essere diventata la nuova passione ed è anche giusto che la conduttrice dia spazio a questa novità all’ interno della scuola di Amici.

Anticipazioni Amici, daytime 19 febbraio. Oggi vedremo anche le reazioni dei ragazzi alla puntata di sabato: si prevedono scintille tra Ylenia e Verdiana. Quest’ ultima non ha speso belle parole per la compagna e tutto è stato messo in evidenza da Rudy Zerbi che ha voluto mandare in onda un rvm durante la puntata di sabato. Insomma si sta tornando, pian piano, alle vecchie rivalità tra i ragazzi che si accentueranno di più quando al serale verranno divisi in due squadre. Vi ricordiamo, infine, che la corsa al serale dei ragazzi si concluderà il 16 marzo quando scopriremo tutti i nomi degli ammessi e verranno formate le squadre. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *