Anticipazioni Amici 12, daytime 20 febbraio: Ylenia e Angela continuano la corsa al serale, Costanzo vince la sfida immediata

By on febbraio 20, 2013
Foto di Costanzo Del Pinto Amici 12

text-align: justify”>Foto di Costanzo Del Pinto Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 20 FEBBRAIO: YLENIA E ANGELA SALVE, COSTANZO VINCE LA SFIDA IMMEDIATA. Ieri pomeriggio si è tenuta una nuova registrazione di Amici: in studio come di consueto Luca Zanforlin e il pubblico. Come ormai succede tutte le settimane queste puntate speciali sono dedicate alle verifiche dei professori che già sabato hanno assegnato alcune maglie grigie. Il primo ad entrare in studio è Rudy Zerbi che aveva già assegnato ben due maglie grigie. Il professore chiama in studio per la verifica Angela. Alla ragazza viene chiesto di cantare due canzoni diverse, dopo queste esibizioni il professore è già pronto per il suo verdetto. Per Rudy la ragazza può continuare tranquillamente la sua corsa al serale che si avvicina sempre di più, vi ricordiamo, infatti, che sabato ci saranno le ultime verifiche e sfide.

Anticipazioni Amici 12, daytime 20 febbraio. Dopo Angela, arriva il turno di Ylenia che sabato ha affrontato una puntata piuttosto difficile per lei dopo aver ascoltato le parole della compagna Verdiana e aver ricevuto la maglia grigia da parte del professore. Rudy chiede alla ragazza di cantare ben 4 canzoni durante la verifica. Prima di dare il suo verdetto Zerbi vuole ricordare quello che si sono detti durante la puntata di sabato e poi arriva la sua decisione: la ragazza può continuare la sua corsa al serale, la ragazza emozionata sembra comunque molto felice.

Anticipazioni Amici 12, daytime 20 febbraio. Dopo Zerbi è arrivato il momento di Grazia Di Michele che sabato aveva assegnato la maglia grigia a Costanzo. Il ragazzo durante la verifica chiede di poter cantare con la chitarra, ma lo strumento non era disponibile. Dopo aver cantato, arriva subito il verdetto della Di Michele: il ragazzo va in sfida immediata. Il suo sfidante è Andrea e i ragazzi come al solito si devono sfidare sulle pedane previste dalla scenografia di quest’ anno. Il giudice fa cantare ai ragazzi ben 4 canzoni e Costanzo tira fuori tutta la grinta  dimostrando di tenere particolarmente a quel banco. Dopo le prove. il giudice da il suo verdetto: vince Costanzo perché ha dato ‘qualcosa in più‘. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *