Anticipazioni Amici 12, daytime 21 febbraio: maglia grigia per Pasquale, Costanzo resta nella scuola, Edwyn si salva

By on febbraio 21, 2013
Foto di Pasquale ballerino

text-align: justify”>Foto di Pasquale ballerinoANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 21 FEBBRAIO: COSTANZO VINCE LA SFIDA, EDWYN SI SALVA, MAGLIA GRIGIA PER PASQUALE. Proprio ieri vi abbiamo raccontato che Costanzo sarebbe andato in sfida immediata per volere di Grazia Di Michele, oggi andrà in onda proprio la sua sfida che come vi abbiamo già annunciato il ragazzo è riuscito a vincere. Costanzo quindi resta nella scuola e continua la sua corsa verso il serale che si avvicina a grandi passi. Il ragazzo nella sfida ha tirato fuori la grinta e ha lottato proprio per mantenere il suo posto: ora Grazia sarà convinta sul ragazzo oppure continuerà a ostacolare il suo passaggio al serale? Oltre alla sfida di Costanzo, nella puntata registrata martedì ci sono state poi ulteriori verifiche da parte dei professori, che quindi oltre alle maglie assegnate sabato, hanno potuto assegnarne di nuove.

Anticipazioni Amici 12, daytime 21 febbraio. Dopo la sfida, in studio è stato il turno di Mara Maionchi che nella puntata di sabato aveva assegnato la maglia grigia ad Edwyn. Il ragazzo dopo un inizio in cui era apprezzato da tutti si ritrova nuovamente a rischio. Nella verifica ha dovuto cantare due canzoni senza il suo ‘piano’: il ragazzo, infatti, quasi sempre si esibisce con il suo strumento preferito. Dopo queste esibizioni il ragazzo sarà riuscito a convincere Mara? Il verdetto della maestra: Edwyn può continuare il suo cammino verso il serale.

Anticipazioni Amici 12, daytime 21 febbraio. Subito dopo Mara, in studio è arrivata Alessandra Celentano che fa parte della commissione di ballo. I maestri di questa categoria non hanno assegnato maglie grigie durante la puntata di sabato e quindi le assegneranno proprio in queste puntate. La Celentano vuole vedere il ballerino Pasquale, amatissimo dal pubblico o almeno è quello che si percepisce dal tifo in studio. La maestra esordisce spiegandogli che lui è entrato grazie al concorso di Fanta e non per volere dei professori. Il ragazzo ha dovuto ballare il pezzo con il quale ha fatto il suo ingresso nella scuola e poi una coreografia di Garrison. La Celentano spiega di non aver visto dei miglioramenti e decide di assegnargli la maglia grigia. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *