Anticipazioni Amici 12, daytime 22 febbraio: maglia grigia per Moreno e Greta

By on febbraio 22, 2013
Foto di Moreno Donadoni ad Amici 12

text-align: justify”>Foto di Moreno Donadoni ad Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 22 FEBBRAIO: MAGLIA GRIGIA PER MORENO E GRETA. Nella puntata di ieri abbiamo visto la sfida che Costanzo è riuscito a vincere, ma anche la verifica di Pasquale, al quale Alessandra Celentano ha assegnato la maglia grigia. Per i ragazzi però non è ancora finita perché ci sono ancora altre verifiche e quindi altri allievi saranno a rischio maglia grigia. Vi ricordiamo che nella puntata di domani si concluderanno definitivamente sia le verifiche che le sfide per i ragazzi, che poi inizieranno lo sprint finale per ottenere un posto al serale. Si tornerà quindi al classico ‘semaforo‘ che decreterà ogni settimana chi può andare al serale(quando sarà di colore verde, ndr), chi deve continuare a impegnarsi(semaforo giallo, ndr) e chi invece deve abbandonare la scuola(semaforo rosso, ndr).

Anticipazioni Amici 12, daytime 22 febbraio. Così nella puntata di oggi vedremo le ultime verifiche registrate nella puntata di martedì con Luca Zanforlini in studio. Dopo Alessandra Celentano che ha voluto vedere sono Pasquale, arriva il momento di far entrare un altro professore: torna in studio Grazia Di Michele. La maestra quest’ anno è la più agguerrita dei tre della commissione e continua ogni settimana ad assegnare maglie grigie e a dare i suoi verdetti. La scorsa settimana, ad esempio, ha dato la maglia grigia e successivamente eliminato il cantante Giosuè.

Anticipazioni Amici 12, daytime 22 febbraio. Grazia, questa settimana, vuole vedere il rapper Moreno che nella puntata di sabato aveva avuto alcune difficoltà sulla canzone ‘Parole di ghiaccio‘ di Emis Killa. La discussione iniziale si base proprio su quel fatto, Grazia è contenta del fatto che Moreno abbia almeno ammesso di non ricordare il testo. La maestra poi chiede al ragazzo di cantare la canzone che aveva eseguito insieme a Cristina, Moreno però non ricorda la canzone e si giustifica spiegando che non sapeva di doverla preparare. La maestra però si arrabbia e spiega che il ragazzo deve imparare una sola canzone ogni settimana e addirittura non le ricorda, arriva il verdetto: maglia grigia per lui. Poi è arrivato il turno di Greta: la maestra chiede ben 4 canzoni. La ragazza è in difficoltà e addirittura sbaglia tre volte l’ attacco. Grazia spiega che sabato si è emozionata ascoltandola, ma con queste esibizioni non è successo. Maglia grigia anche per lei. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *