Anticipazioni Amici 12, daytime 25 febbraio: Pasquale si salva dall’ eliminazione, Greta rimane nella scuola

By on febbraio 25, 2013
Foto di Pasquale ballerino Amici

text-align: justify”>Foto di Pasquale ballerino AmiciANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 25 FEBBRAIO: ALESSANDRA CELENTANO ELIMINA PASQUALE, MA SI SALVA. Nella diretta di sabato abbiamo scoperto il primo giudice di Amici che sarà Gabry Ponte, ma abbiamo assistito anche alla sfida di Moreno che ha superato ben 2 sfidanti ed è rimasto nella scuola. Naturalmente nella diretta non c’è stato spazio per seguire tutto ciò che era previsto così la puntata è naturalmente continuata nella registrazione. Effettivamente due ragazzi rischiavano ancora il posto nella scuola, in quanto indossavano una maglia grigia: stiamo parlando di Pasquale e Greta. Il primo aveva ricevuto la maglia dalla maestra Alessandra Celentano, Greta invece l’ aveva ricevuta dall’ aggueritissima Grazia Di Michele. Come saranno andate le loro verifiche?

Anticipazioni Amici 12, daytime 25 febbraio. Il primo a sottoporsi alla verifica è proprio il ballerino Pasquale. Dopo che Alessandra Celentano ha chiesto a Maria De Filippi di fermare il ciuffo di Pasquale con alcuni beccucci, è iniziata la verifica. Il ragazzo ha dovuto ballare ben tre coreografie: un assolo e due passi a due. La maestra lo ha interrotto in tutti e tre i casi e di certo non è un segno positivo. A questo punto, però, non ancora convinta chiede al ragazzo di ballare anche il suo cavallo di battaglia che è un mix tra le canzoni Diamonds di Rihanna e Gangnam Style. Dopo questa quarta esibizione, la maestra è pronta per dare il suo verdetto: il ragazzo è eliminato. La motivazione è stata: “Sarà sempre un qualunque Clark Kent e mai un Superman“. A salvare il ragazzo però ci pensa Luciano Cannito che non è d’accordo sull’ eliminazione, il ragazzo alla notizia ha iniziato a piangere.

Anticipazioni Amici 12, daytime 25 febbraio. Dopo la verifica del ballerino è arrivato il momento per Greta misurarsi con la maestra Di Michele. La ragazza ha dovuto cantare prima quattro canzoni: Senza paura, Pieces of my heart, Set fire to the rain e Losing my religion. Ma come prevedibile Grazia non era ancora convinta e chiede alla ragazza di cantare ‘Brava‘ di Mina a cappella. Alla fine di questa esibizione è arrivato il verdetto: Greta può rimanere nella scuola. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *