Anticipazioni Amici 12, daytime 26 febbraio: Greta si salva. Spazio ad altre esibizioni degli allievi

By on febbraio 26, 2013
Foto esibizione di Ruben ad Amici 12

text-align: justify”>Foto esibizione di Ruben ad Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 26 FEBBRAIO: GRETA SALVA, ALTRE ESIBIZIONI DEI RAGAZZI. Nella puntata di ieri del daytime abbiamo iniziato a vedere la verifica di Greta, ma per mancanza di tempo non è stato annunciato ancora il verdetto. Noi ve l’ avevamo già anticipato e ve lo riportiamo nuovamente: Grazia Di Michele decide che la ragazza può restare nella scuola e continuare la sua avventura nella scuola di Maria De Filippi. La ragazza quindi dopo aver nuovamente tremato e rischiato il proprio posto nella scuola, continua tranquilla la sua corsa al serale. Vi ricordiamo che da domani entreremo proprio nella fase dei semafori e quindi nello sprint finale per ottenere un posto nel serale del talent show.

Anticipazioni Amici 12, daytime 26 febbraio. Da domani, infatti, vi racconteremo come stanno andando le verifiche decisive per il serale e tanti allievi sono a rischio eliminazione, se infatti il semaforo sarà rosso dovranno abbandonare la scuola. Se il semaforo, invece, sarà verde passeranno direttamente al serale, se il semaforo sarà giallo la loro corsa continua e quindi dovranno impegnarsi ulteriormente per cercare di convincere la commissione. Nella puntata di oggi oltre al verdetto della verifica di Greta vedremo anche le altre esibizioni dei ragazzi che hanno potuto cantare e ballare durante la registrazione avvenuta sabato subito dopo la diretta.

Anticipazioni Amici 12, daytime 26 febbraio. Nella puntata di oggi quindi spazio alle esibizioni: Cristina ha cantato You gotta be, Emanuele invece si è esibito in Fields of gold, mentre Verdiana ha cantato Sweet dreams. Per quanto riguarda i ballerini: Anto e Nicolò si sono esibiti in una coreografia sulla musica Epoca, mentre Etienne ha ballato un passo a due con Stefano De Martino sulle note di Die another day. Questo è il menù di questa puntata di Amici dove ci sarà spazio anche per le reazioni dei ragazzi alla puntata di sabato pomeriggio, ci sarà qualche crisi o i ragazzi saranno particolarmente concentrati per le nuove e decisive verifiche? Per scoprirlo non ci resta che seguire la puntata di oggi del daytime di Amici 12 che vi ricordiamo andrà in onda alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *