Anticipazioni Amici 12, daytime 27 febbraio: inizia la fase dei semafori. Eliminati Antonio Minini e Federica Filannino, Ruben va al serale

By on febbraio 27, 2013
Foto semaforo verde di Amici 12

text-align: justify”>Foto semaforo verde di Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 27 FEBBRAIO: INIZIA LA FASE DEI SEMAFORI, DUE ELIMINATI. Come vi avevamo annunciato da oggi parte la fase dei semafori per i ragazzi di Amici e preparatevi perché ci sono già due eliminazioni. Non sappiamo se riusciremo a vedere già tutti oggi, ma noi vi raccontiamo comunque tutti gli esami di sbarramento che si sono registrati fino ad ora. Ricordiamo che i ragazzi hanno tempo fino al 16 marzo per riuscire ad ottenere un posto al serale, in quel giorno si formeranno anche le squadre con la presenza dei due direttori artistici Emma e Miguel Bosè. Chi avrà il semaforo verde immediatamente e chi invece dovrà abbandonare definitivamente il programma? A decidere naturalmente è la commissione che deve stabilire chi siano i più meritevoli.

Anticipazioni Amici 12, daytime 27 febbraio. I ragazzi devono convincere tutti e tre i membri della commissione a dare il proprio sì, altrimenti riceveranno il semaforo giallo, se invece tutti i membri della commissione votano per il no si otterrà il semaforo rosso. Come abbiamo detto in precedenza questa fase è già iniziata e sono stati registrati alcuni esami, vediamo quindi quali sono gli esiti. Partiamo dalle notizie positive: è stato già assegnato un posto per il serale, Ruben ha ottenuto il semaforo verde ed è quindi il primo allievo di questa edizione a farne parte. Il ragazzo l’ anno scorso fu l’ unico escluso dal serale e quindi ora è arrivata la giusta ricompensa, considerando che non aveva avuto il tempo di farsi conoscere perché entrato troppo tardi.

Anticipazioni Amici 12, daytime 27 febbraio. Un altro esame che è stato registrato è quello di Federica Filannino: la ragazza non ha dovuto nemmeno cantare ed è stata eliminata dalla commissione di canto. Il ballerino Anto(Antonio Minini, ndr) si è esibito in due coreografie richiesta dalla commissione, alla fine dell’ esame è arrivato il verdetto: anche lui deve lasciare la scuola di Amici. Come abbiamo già detto ad alcuni ragazzi il giudizio viene sospeso in quanto non tutti i membri della commissione sono d’accordo e quindi devono continuare a lavorare per convincere i professori, a ricevere il semaforo giallo per ora: Greta, Verdiana e Andrea Attila. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. lucia

    febbraio 28, 2013 at 00:27

    eliminare una ragazza con tanti sogni,senza farla esibire quasi mai e senza darle l opportunita di far vedere cio che sa fare e una vera ingiustizia.amici perde credibilita.

  2. Enig

    febbraio 28, 2013 at 17:24

    Gentilmente questa è una mia opinione personale e democratica di pensiero e libertà d’espressione, spero che venga rispettata e non bannata, oscurata.
    Con rispetto e stima per la redazione editoriale e web di Amici
    e come Fans e a nome di tutti i quasi 10.000 Amici facente parte della pagina Staff Federica Filannino Official….leggete e fate leggere
    e che ognuno dei lettori senza offendere possa avere disponibilità di battuta e controbattuta…

    Questo è ciò che sono riuscito a cogliere in tempo reale e digitare…sulle motivazioni dei professori guardando il day-time:
    Luca:”i professori hanno un opinione nel bene e nel male di voi”…. e ci stà tutto !! condivido !

    …ma qui non ha senso è inspiegabile è inguardabile,
    non è ascoltabile un atrocità del genere…
    i professori Mara Maionchi e Grazia de Michele perchè l’avete illusa e presa se il risultato è stato questo?

    Professori:”non abbiamo bisogno di sentirti, non aver la maglia grigia, non ha senso… ad esser favorevoli e quindi non vuol dire che hai probabilità di andare al serale”…(controsenso perchè il senso dovrebbe esser un’altro)
    e dicono:”hai sempre cantato (controsenso ma quando mai 2 -3 volte)
    in questi 2 mesi prima sorridevano apparentemente compiaciuti
    in quelle poche esibizioni che la piccola FEDE ha fatto..
    e poi? track ghigliottina la tua corsa al SERALE finisce qui.
    E giusto per caricare la dose (porella tremava la piccola FEDE)

    Rudy:” il tuo timbro tende alla lunga ad appiattire e non mi piaci”.
    Rudy:” hai difetti.. hai cantato sempre nello stesso modo”.

    e ci volevano 2 mesi per capirlo?? ecco perchè non sussiste il tutto e rischia di esser messa in discussione questa decisione di mandarla via.

    Cucciola voleva cantare FEDERICA voleva fare il suo esame di sbarramento e non gli e l’hanno permesso.
    Ma che problemi fisici, calo di voce; è una scusa indecente..ma che dite, lei si sentiva di cantare e alla GRANDE per GIUNTA !! se l’avessero fatta cantare li avrebbe smentiti da quanto è brava, che banalità che misere scuse…
    siete SCANDALOSI PROFESSORI 🙁
    Io Stimo Maria seguo da anni e mi piace molto la sua ironia e professionalità
    e spero che capisca il valore e la meritocrazia ! le capacità di un talento deve far rientrare ASSOLUTAMENTE Federica.
    Qui tutto il web è scatenato è palpabile l’ingiustizia !!
    cara Maria…rimetti in discussione cio che hanno fatto i professori
    e ripensateci su ciò che è stato fatto..
    Già è successo e l’avete fatto con il critico musicale Massimo Poggini esterno…che ha detto: ” forse ho sbagliato “…
    ci ha ripensato e ha rivalutato un allievo (sfida Costanzo – Andrea). Rimettete in discussione Federica e domanda hai professori: “non è che avete Sbagliato?” Maria credimi è un ERRORE enorme quello che hanno fatto i 3 professori a FEDERICA
    Se così non fosse ne sarei veramente deluso e non solo io tantissime persone di ogni età questo è il bello di Federica…
    piace a tutti Grandi e piccini…se così non fosse ne rimarrei profondamente offeso sia nel cuore che nell’anima..senza parole..e perdonatemi in 10 anni che vedo Amici.. sarò costretto…e con dispiacere non vedrò mai più Amici.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *