Anticipazioni Amici 12, daytime 28 febbraio: semaforo giallo per Ylenia, Etienne e Lorella

By on febbraio 28, 2013
Foto semaforo giallo ad Amici 12

text-align: justify”>Foto semaforo giallo ad Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 28 FEBBRAIO: NUOVI SEMAFORI GIALLI PER GLI ALLIEVI. Ad Amici, da ieri, è iniziata la fase dei semafori, quella più difficile per gli allievi di questa edizione: veri e propri esami di sbarramento per decidere chi potrà andare al serale e chi invece dovrà tornare a casa. Abbiamo già visto due eliminazioni: quella del ballerino Antonio Minini e quella della cantante Federica Filannino. Quest’ ultima, inoltre, non ha potuto nemmeno esibirsi e i professori hanno deciso immediatamente di eliminarla senza neanche farle vedere il semaforo. La ragazza era una delle allieve che aveva colpito di più nella prima puntata di quest’ anno, grazie anche ad un timbro particolare che era facilmente riconoscibile rispetto agli altri. Poi però la ragazza è praticamente sparita dalle scene e ha avuto poche possibilità per esibirsi e farsi conoscere, in più i professori a quanto pare non hanno visto in lei un miglioramento: ecco quindi che arriva la decisione di eliminarla definitivamente dalla corsa la serale.

Anticipazioni Amici 12, daytime 28 febbraio. Il ballerino Antonio Minini, invece, era entrato nella scuola da poco grazie alla sfida vinta contro l’ allievo Leonardo. La sfida fece anche discutere in quanto il ragazzo aveva studiato al Royal Ballet e il commissario esterno era proprio la prima ballerina della stessa compagnia. Anche per lui poco tempo per farsi conoscere ed ecco il risultato: eliminato alla prima occasione utile. Ci chiediamo a questo punto se ha avuto senso far entrare il cantante Andrea nella puntata di sabato scorso, staremo a vedere.

Anticipazioni Amici 12, daytime 28 febbraio. Nella puntata di oggi vedremo, come già annunciato, anche l’ esame di Ruben che è il primo e per ora l’ unico allievo ad ottenere il semaforo verde e quindi a far parte del serale. Intanto sono stati registrati anche altri esami di sbarramento e quindi siamo in grado di anticiparvi il risultato di altri tre allievi della scuola. La cantante Ylenia, che ha ricevuto nelle scorse settimane anche la maglietta grigia, ha ottenuto il semaforo giallo. La stessa sorte è toccata anche a due allievi della categoria ballo: Lorella ed Etienne dovranno continaure ad impegnarsi per ottenere il semaforo verde. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *