Anticipazioni Amici 12, daytime 4 febbraio: Leonardo Bizzarri va in sfida

By on febbraio 4, 2013
Foto di Leonardo Bizzarri Amici 12

text-align: justify”>Foto di Leonardo Bizzarri Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 4 FEBBRAIO: LEONARDO VA IN SFIDA. Nella puntata di sabato abbiamo assistito a numerose esibizioni, all’ esame di Ylenia superato, alla sfida vinta da Costanzo e anche all’ eliminazione di Nicole da parte della commissione esterna. Nonostante questo però si è continuato a registrare anche alla fine della puntata, anche perché mancavano ancora due ragazzi da verificare. Vi anticipiamo già da adesso che Marika non ha ancora sostenuto la sua verifica che molto probabilmente verrà registrata durante la settimana. Nella registrazione però spazio alla verifica di Leonardo che aveva ricevuto la maglia grigia da parte di Garrison. Come al solito la verifica poteva risolversi in quattro modi differenti: il concorrente rimane nella scuola, viene eliminato, va immediatamente in sfida o va in sfida la settimana successiva.

Anticipazioni Amici 12, daytime 4 febbraio. Garrison ha voluto prima iniziare con una prova comparativa e quindi ha messo a confronto Leonardo con Pasquale. I due ragazzi hanno naturalmente ballato sulla stessa coreografia alla fine della quale il professore ha già preso la prima decisione: Pasquale può tornare a posto e continuare la corsa al serale. Garrison così conferma ancora una volta di aver cambiato idea sul ragazzo che durante i casting proprio non gli piaceva. Pasquale, infatti, è entrato nella scuola non grazie ai professori, ma al concorso Fanta dove è risultato il più votato da parte del pubblico.

Anticipazioni Amici 12, daytime 4 febbraio. Se per Pasquale quindi la verifica è finita immediatamente, Leonardo ha dovuto continuare a ballare per cercare di convincere il professore a farlo rimanere nella scuola. Garrison ha chiesto al ragazzo altre due coreografie e alla fine è arrivato alla fatidica decisione. Per il professore Leonardo va in sfida e la prossima settimana quindi dovrà affrontare un ballerino esterno ed essere giudicato da un commissario. Chissà come l’ avra presa Greta che abbiamo scoperto essere particolarmente interessata al giovane ragazzo. Nella registrazione c’è stato spazio anche per altre esibizioni dei ragazzi come quella del ballerino Etienne e delle cantanti Irene e Chiara. Greta si è esibita nella canzone ‘Dedicato‘ di Loredana Bertè, mentre il ballerino Nicolò ha danzato sulla canzone ‘O surdato nnamurato. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *