Anticipazioni Amici 12, daytime 5 febbraio: le reazioni dei ragazzi dopo la puntata di sabato e nuove lezioni

By on febbraio 5, 2013
Foto di Pasquale, ballerino

text-align: justify”>Foto di Pasquale, ballerinoANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 5 FEBBRAIO: LE REAZIONI DEI RAGAZZI E LE NUOVE LEZIONI. Dopo la puntata di sabato che ha visto l’ eliminazione di Nicole e quella di ieri che ha decretato la sfida di Leonardo, nella scuola di Amici 12 si torna a studiare e a prepararsi per le nuove verifiche. I ragazzi come al solito commentano ciò che è successo nella puntata di sabato e sicuramente farà discutere la reazione di Etienne che non è stato molto d’ accordo con Garrison e con i suoi metodi di comparazione. Il ballerino, infatti, non ha apprezzato che Leonardo sia passato come un ballerino non tecnico nel confronto con Pasquale e ritiene che sia proprio quest’ ultimo a dover studiare.

Anticipazioni Amici 12, daytime 5 febbraio. Vedremo quindi se nella puntata di oggi continuerà questa polemica tra Etienne e Pasquale che non sembrano apprezzarsi a vicenda. Tutto è partito da quando Etienne era in sfida e tra i possibili sfidanti c’era proprio Pasquale che ancora non era entrato nella scuola. Quest’ ultimo non aveva di certo usato delle belle parole per il futuro compagno di scuola e da quel momento tra i due è scattata una sorta di competizione per dimostrare chi sia il migliore. Quindi anche l’ occasione della prova comparativa con Leonardo ha permesso ad Etienne di lanciare una frecciatina contro l’ “avversario“.

Anticipazioni Amici 12, daytime 5 febbraio. Oltre alle reazioni dei ragazzi alla puntata andata in onda sabato, oggi si ritornerà a studiare e a prepararsi sia per la puntata di sabato che per eventuali verifiche. I professori sono pronti a ‘spiare’ nuovamente i ragazzi per decidere chi esaminare nei prossimi giorni, per ora solo Luciano Cannito e Mara Maionchi non hanno assegnato alcuna maglia grigia, mentre Alessandra Celentano, Grazia Di Michele, Rudy Zerbi e Garrison l’ hanno già fatto. Vedremo anche se nei prossimi giorni ci sarà spazio per la seconda verifica per Marika che dalla scorsa settimana ha la maglia grigia, ma non è stata ancora verificata da Rudy Zerbi. A partire da domani vi racconteremo proprio dell’ assegnazione di nuove maglie grigie da parte dei professori. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *