Anticipazioni Amici 12, daytime 6 febbraio: l’ eliminazione di Giacomo Garavini

By on febbraio 6, 2013
Foto di Giacomo Garavini ballerino

text-align: justify”>Foto di Giacomo Garavini ballerinoANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 6 FEBBRAIO: ELIMINATO GIACOMO GARAVINI. Dopo aver visto la puntata di ieri con la sfida interna tra Pasquale ed Etienne che ormai hanno iniziato una vera e propria competizione a due e la prima lezione di Roberto Vecchioni che ha emozionato i ragazzi, oggi vi parliamo della registrazione avvenuta lunedì di una puntata speciale con il pubblico in studio. Come al solito in questa puntata i professori hanno potuto verificare alcuni ragazzi e decidere se assegnare o meno delle maglie grigie. Vi ricordiamo che la maglia grigia poi viene verificata ulteriormente nella puntata di sabato e può dare vita a 4 esiti diversi: il concorrente rimane nella scuola, viene eliminato, va immediatamente in sfida o va in sfida la settimana successiva. Oggi però non vi parleremo delle verifiche, ma di una nuova eliminazione all’ interno della scuola. Abbiamo visto come già 3 ragazzi siano stati eliminati dai professori perché ritenuti insufficienti per il serale.

Anticipazioni Amici 12, daytime 6 febbraio. Il primo è stato Nicola Rosafio, cantante, che proprio non piaceva a Grazia Di Michele. La maestra prima gli ha dato la maglia grigia e poi ha proposto la sua eliminazione: anche gli altri due professori hanno ritenuto che l’ eliminazione del ragazzo fosse giusta e lui ha dovuto abbandonare la scuola. Poi è stato il turno di Davide Sacha Carella esaminato da tutti e tre i professori e poi eliminato dopo la proposta di Rudy Zerbi. Infine la terza è stata Nicole: Alessandra Celentano ha chiesto l’ intervento di una commissione esterna che non l’ ha ritenuta un talento nell’ hip hop e quindi ha decretato la sua eliminazione.

Anticipazioni Amici 12, daytime 6 febbraio. L’eliminazione di oggi però non arriva perché un ragazzo è stato ritenuto particolarmente insufficiente, ma per un infortunio. Giacomo Garavini, ballerino, ha potuto ballare solo nella prima puntata, poi si è infortunato e non si è più potuto esibire. A quanto pare però i tempi di recupero da questo infortunio sono piuttosto lunghi e la commissione insieme alla produzione hanno ritenuto che il tempo a disposizione del ragazzo fosse troppo poco visto che il serale è sempre più vicino. Così Giacomo ha dovuto abbandonare la scuola. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *