Anticipazioni Amici 12, daytime 7 febbraio: assegnate solo 2 maglie grigie, l’ esame di Marika sarà sabato

By on febbraio 7, 2013
Foto di Marika Calabrese Amici 12

text-align: justify”>Foto di Marika Calabrese Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, DAYTIME 7 FEBBRAIO: L’ ESAME DI MARIKA SARA’ SABATO. Ieri vi abbiamo annunciato in anteprima che il ballerino Giacomo Garavini ha dovuto abbandonare la scuola di Amici a causa dell’ infortunio che non gli avrebbe permesso di rimettersi in corsa per il serale in tempo. Intanto nella puntata andata in onda ieri abbiamo visto come la maestra Grazia Di Michele abbia assegnato 2 maglie grigie: una a Irene e l’ altra a Giosuè che a quanto pare rischia il posto viste le parole dell’ insegnante. Nella puntata di ieri sono stati verificati anche Ruben, Verdiana ed Angela che però hanno dato soddisfazioni alla maestra che ha deciso di far continuare la corsa al serale di tutti e tre. Ma questa settimana sono state assegnate altre maglie grigie? Noi siamo già in grado di anticiparvi  la risposta a questa domanda.

Anticipazioni Amici 12, daytime 7 febbraio. Questa settimana solo la maestra Grazia Di Michele ha deciso di assegnare maglie grigie, mentre gli altri hanno ritenuto non fosse necessario sospendere la corsa di uno degli allievi della scuola. Nella puntata di sabato quindi la Di Michele sarà la protagonista assoluta e abbiamo già visto, ad esempio, nell’ esame di Greta che è pronta a chiedere all’ allievo numerose canzoni anche per testare la preparazione. Insomma non sarà un esame facile quello di Irene e Giosuè che in questi giorni si stanno dedicando proprio alla preparazione della loro verifica per cercare di continuare senza intoppi il proprio cammino verso il serale.

Anticipazioni Amici 12, daytime 7 febbraio. C’è una ragazza, però, che ormai da due settimane indossa la maglia grigia: stiamo parlando di Marika Calabrese che dopo aver sostenuto una verifica con Rudy Zerbi ha dovuto indossare la maglietta con il punto interrogativo. Nella puntata di sabato scorso non c’è stato spazio per la ragazza, ma nemmeno nella registrazione dopo la diretta si è parlato del suo esame. Questo portava a pensare che nella registrazione della puntata speciale del daytime Marika avrebbe affrontato la verifica, ma non è stato così. Ora arriva finalmente la conferma che la ragazza verrà esaminata dal professore nella puntata di sabato prossimo. Appuntamento con il daytime di Amici 12 alle 16.05 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *