Anticipazioni Amici 12, puntata di sabato 16 febbraio: le verifiche e le prime novità del serale

By on febbraio 16, 2013
Foto di Maria De Filippi ad Amici 12

text-align: justify”>Foto di Maria De Filippi ad Amici 12ANTICIPAZIONI AMICI 12, SABATO 16 FEBBRAIO: VERIFICHE E ANTICIPAZIONI DEL SERALE. La puntata che andrà in onda questo pomeriggio sarà molto importante per questa dodicesima edizione di Amici. Come già annunciato da Maria De Filippi su Facebook, quest’ anno al serale ci saranno due squadre e verranno affidate a due grandi star che si sono affermate nel panorama dello spettacolo italiano e internazionale. La conduttrice ha promesso che nella puntata di oggi svelerà i nomi di queste due grandi star e quindi scopriremo se anche quest’ anno Maria De Filippi riuscirà ad avere grandi nomi nel suo programma che andrà nuovamente in onda il sabato sera. La conduttrice quindi pian piano poi racconterà tutte le novità della prossima edizione del serale, spiegherà che funzione avrà la giuria quest’ anno e annuncia già che non ci sarà un girone dei big come accaduto nell’ undicesima edizione.

Anticipazioni Amici 12, puntata di sabato 16 febbraio. Intanto il talent show continua a crescere negli ascolti del sabato pomeriggio confermandosi come il programma più seguito. La puntata di sabato scorso è stata seguita da 3.800.000 telespettatori e il 21,12% di share, ottenendo così il record stagionale di ascolti. Vedremo se nella puntata di oggi verrà fatto un accenno alla storia di Marika che come abbiamo visto ieri ha deciso di abbandonare la scuola perché ha sentito troppo lo stess della gara e della competizione. Il suo banco verrà sostituito oppure rimarrà vuoto visto che il serale si avvicina sempre di più?

Anticipazioni Amici 12, puntata di sabato 16 febbraio. Nella diretta di oggi, naturalmente, ci sarà spazio anche per le verifiche dopo che Grazia Di Michele e Luciano Cannito ne hanno assegnate tre durante la settimana. Giosuè dovrà affrontare nuovamente la verifica dopo che la scorsa settimana la maestra aveva richiesto la sua eliminazione, la Di Michele farà di nuovo la stessa proposta, cambierà idea e lo farà rimanere o lo spedirà in sfida? Anche Chiara dovrà affrontare l’ esame di Grazia che le ha dato la maglia grigia perché quando canta si muove come un’ ubriaca. Cannito, invece, vuole verificare Lorella accusata di pensare troppo a sè stessa e poco alla coreografia. Appuntamento con Amici 12 alle 14.10 su Canale 5 e in diretta sul nostro blog.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *