Anticipazioni Beautiful, oggi 25 febbraio: Thomas bacia Caroline e le fa una confessione

By on febbraio 25, 2013

text-align: center”>Caroline

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, OGGI 25 FEBBRAIO. COS’ACCADRA’? Nuova settimana in compagnia di Beautiful, la soap opera statunitense trammessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.00 (clicca qui per scoprire cos’è accaduto la settimana scorsa). La puntata di oggi si aprirà con uno scontro: Hope dice ad Amber di non voler avere più niente a che fare con lei per via delle pillole che le procurava. Su richiesta di Liam, Hope decide di seguirlo ad Aspen dove si svolgerà la settimana della moda. In tal modo la ragazza riuscirà ad evitare di incontrare la stampa rimanendo nascosta nella casa del bosco di proprietà di Bil. L’uomo, appena appresa la notizia, contatta telefonicamente un suo dipendente ad Aspen.

IL RITORNO DI STEFFY E IL BACIO CON LIAM. Al Bikini Beach Steffy e Liam si baciano ma l’uomo, preoccupato  per la sorte di Hope, non riesce a fare a meno di chiedersi dove possa essere finita e decide perciò di lasciare il locale per mettersi sulle tracce della ragazza. Nel frattempo Caroline e Thomas si appartano in un gazebo esterno al Bikini Beach e si lasciano andare in un romantico ballo parlando e scoprendosi molto simili e affiatati. Nascerà l’amore tra i due? Thomas fa una confessione a Caroline alla quale segue un bacio. Intanto Liam riesce a trovare Hope. La ragazza si è addormentata sul divano dopo aver assunto un ansiolitico non prescritto dal suo medico ma fornitole da Amber. La donna ha assunto il farmaco in seguito alla visione sul computer di una foto di Steffy e Liam. Preoccupato per la sua salute, un infuriato Liam chiede spiegazioni ad Hope in merito all’assunsione dell’ansiolitico e la ragazza cerca di fargli capire che Amber ha semplicemente cercato di aiutarla. Tuttavia la ragazza è consapevole di essere stata lei stessa a consentire ad Amber di influenzarla e spingerla ad assumere le piccole che le hanno provocato problemi di autocontrollo. Dopo il chiarimento, i due si abbracciano.

 

 

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *